X


Cavalluccio Marino era Cristina D’Avena! Colpo di scena a Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Musica
foto Cristina D'Avena a Il cantante mascherato

Cristina D’Avena era il Cavalluccio Marino, smascherata la terza concorrente de Il cantante mascherato 2022

La 2^ puntata de Il cantante mascherato si è conclusa con lo svelamento della terza maschera e il Cavalluccio Marino era Cristina D’Avena. Nello show di Milly Carlucci in pochi avevano indovinato l’identità della concorrente all’interno della maschera del Cavalluccio Marino e tra i giurati solo Flavio Insinna e Arisa. Cristina D’Avena una volta smascherata ha rivelato:

“Esperienza bellissima ed emozionante peccato che sia finita.”

Il cantante mascherato, Cristina D’Avena era il Cavalluccio Marino. Milly Carlucci: “Poi spiegheremo gli indizi”

Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato era Cristina D’Avena. La cantante in precedenza su di se aveva dato questi indizi:

“Sono indipendente e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie e ce n’è stata una che è durata tempo, diciamo che ho portato la mia squadra in serie A.”

I quattro-giudici investigatori de Il cantante mascherato hanno fatto vari nomi sulla maschera del Cavalluccio Marino , Cicciolina, Ivana Spagna e Sabrina Salerno solo alla fine Arisa e Flavio Insinna, titubanti, hanno ipotizzato che sotto il cantante mascherato sotto il Cavalluccio Marino ci fosse proprio Cristina D’Avena. Infine Milly Carlucci ha spiegato che presto sui social svelerà gli indizi spiegando meglio a cosa si riferiscono. Insomma il concorrente del Cavalluccio Marino era Cristina D’Avena ed il suo nome è circolato anche per altre maschere.

Anticipazioni Il cantante mascherato 3^ puntata: spareggio tra Drago e Pinguino

Questa puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo svelamento dell’Aquila che era Alba Parietti e conclusa con lo smascheramento del Cavalluccio Marino Cristina D’Avena. Venerdì prossimo, invece, la 3^ puntata si aprirà con lo spareggio di altre due maschere Drago e Pinguino.