Caterina Balivo pronta a sperimentare un nuovo programma: “Vorrei…”
Caterina Balivo pronta a tornare in televisione? Ecco qual è la sua idea dopo Il cantante mascherato
Non ha un programma suo ormai da due stagioni Caterina Balivo, che a maggio del 2020 ha lasciato Vieni da me per dedicare più tempo alla vita familiare e che attualmente vediamo nella giuria de Il cantante mascherato. E sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa la conduttrice non ha nascosto quello che è il suo desiderio, ossia tornare in televisione con una trasmissione sua, dichiarando:
Sono pronta, vorrei sperimentare un programma nuovo.
Che le porte della tv stiano per riaprirsi per lei?
Il cantante mascherato, Caterina Balivo felice per la sua partecipazione: “Esperienza magica”
Nell’intervista in questione Caterina Balivo ha anche commentato la sua esperienza, per il secondo anno consecutivo, nella giuria de Il cantante mascherato, definendo lo show “un’esperienza entusiasmante e magica”.
Milly è un esempio straordinario di conduttrice televisiva. Sa cambiare, sa creare cose nuove, insomma non si può non imparare accanto a lei
ha dichiarato sulla collega, ricordando di essere stata una sua valletta, oltre vent’anni fa, nel programma La casa dei sogni.
La passione di Caterina Balivo per le maschere: “Ecco perchè mi è sempre piaciuto indossarle”
Prima di concludere l’intervista, l’ex conduttrice di Vieni da me non ha nascosto di essere una grande appassionata di travestimenti, un motivo in più che l’ha spinta ad accettare la proposta di Milly Carlucci di entrare a far parte della giuria de Il cantante mascherato, sottolineando di essere nata il 21 febbraio, nel periodo di Carnevale: “E’ per questo che ho sempre adorato indossare maschere” ha asserito.
Intanto venerdì sera in diretta Caterina ha smentito, seppur indirettamente, la presunta rivalità con Bianca Guaccero.