Caterina Balivo felice per Il cantante mascherato: “Ringrazio Milly Carlucci”
Il cantante mascherato, al via la nuova edizione. Caterina Balivo: “Felice di esserci, ringrazio Milly Carlucci”
Anche Caterina Balivo ha partecipato alla conferenza stampa de Il cantante mascherato che si è svolta oggi, della quale riprendiamo alcune dichiarazioni riportate da TvBlog. Caterina Balivo, lo ricordiamo, fa parte dei giudici-investigatori de Il cantante mascherato per il secondo anno consecutivo, dopo aver preso il posto, nella scorsa stagione, dell’attrice Ilenia Pastorelli. Ed è prontissima l’ex conduttrice di Vieni da me per le 6 puntate de Il cantante mascherato 2022, non a caso nella conferenza ha dichiarato:
Sono felice di essere tornata, ringrazio Milly Carlucci per questo.
Il cantante mascherato, terza edizione italiana. Caterina Balivo: “Il mio quadernino è un metodo scolastico”
Non mancherà il suo ormai popolarissimo quadernino: Caterina Balivo a Il cantante mascherato anche quest’anno userà infatti un quaderno per appuntare tutti gli indizi sulle maschere, metodo che lo scorso anno le è stato di grande aiuto per capire l’identità di alcuni dei concorrenti misteriosi, come Simone Montedoro, che si nascondeva all’interno della maschera dell’Orsetto, e che lei ha indovinato per prima.
Il mio famoso quadernino è un metodo scolastico. Dai tempi della scuola, mi segno tutto! Io sono una fan de Il cantante mascherato fin dalla prima edizione
ha dichiarato.
Caterina Balivo pronta per il ritorno in giuria a Il cantante mascherato: “Ho un bel rapporto con le maschere”
Aspettando la prima puntata de Il cantante mascherato 2022, Caterina Balivo ha ammesso infine di essere molto attratta dalle maschere, forse perchè è nata a febbraio, il mese di Carnevale: “Festeggio sempre il compleanno tra le maschere, essendo nata nel periodo di Carnevale. La maschera ti permette di essere quello che vuoi esssere” ha dichiarato oggi in conferenza, come leggiamo su TvBlog.