X


Caterina Balivo e il retroscena del 2001: “Mai più perse di vista”, c’entra Milly

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto carlucci balivo

Il cantante mascherato, Caterina Balivo svela un retroscena dal passato: “Mai più perse di vista con Milly Carlucci”

È tutto pronto per la 2^ puntata de Il cantante mascherato che andrà in onda questa sera su Rai1. Ed a cercare di scoprire chi si nasconde sotto le 11 maschere rimaste in gara ci sono i quattro giudici-investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ed Arisa. E proprio Caterina Balivo ha svelato un retroscena dal passato con Milly Carlucci avvenuto nel lontano 2002 in un’intervista rilasciata a TvMia.

“Ho una grande ammirazione per Milly. Nel lontano 2001 ero una sua valletta nel programma La casa dei sogni da allora non ci siamo mai più perse di vista. È una grande professionista, accanto a lei non si può che imparare.”

ha rivelato la conduttrice

Caterina Balivo oltre Il cantante mascherato: “Vorrei tornare a condurre un programma”

Caterina Balivo attualmente è nella giuria de Il cantante mascherato ed ha rivelato di divertirsi molto in questo suo ruolo poiché adora il Carnevale e mascherarsi ma oltre alla trasmissione di Milly Carlucci non le dispiacerebbe tornare in tv a condurre un programma tutto suo. Infatti la conduttrice di Aversa sempre durante l’intervista ha ammesso:

“Si sono pronta a tornare con un programma tutto mio e non nascondo che vorrei qualcosa di nuovo. Negli ultimi mesi sono arrivate diverse proposte ma nessuna mi ha convinto.”

Caterina Balivo nel 2020 ha detto addio a Vieni da me per dedicarsi alla famiglia ma adesso è pronta per ritornare alla conduzione di un programma.

Anticipazioni Il cantante mascherato: cosa succederà nella seconda puntata

Venerdì scorso Caterina Balivo si è commossa, stasera invece Milly Carlucci ha annunciato che nella 2^ puntata de Il cantante mascherato ci saranno duetti e ospiti. Lo show si aprirà con lo spareggio tra Aquila e Pesce Rosso e la maschera eliminata verrà svelata. Un altro svelamento, poi, ci sarà anche a fine trasmissione.