Caterina Balivo commossa a Il cantante mascherato: “Mi ha colpito molto”
Il cantante mascherato 2022, Caterina Balivo commossa per una maschera: “Mi ha colpito molto”
Questa sera è andata in onda la prima puntata de Il cantante mascherato 3. Le maschere si sono esibite per la prima volta davanti ai quattro giudici-investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. E tra 12 maschere una in particolare ha colpito Caterina Balivo che dopo la sua esibizione si è mostrata commossa e ad ha sfiorato il pianto. Il concorrente in questione era Pastore Maremmano che ha duettato con Fausto Leali in Mi manchi ed alla fine dell’esibizione Caterina Balivo ha confessato commossa:
“Mi ha colpito molto quando ha detto che la solitudine forzata mi ha insegnato tanto.”
Caterina Balivo commossa dal Pastore Maremmano de Il cantante mascherato: “Deve restare fino alla fine”
Caterina Balivo insieme agli altri quattro giudici-investigatori ha ipotizzato chi è il Pastore Maremmano de Il cantante mascherato 2022 e lei non ha dubbi si tratta di Riccardo Fogli. La giurata-investigatrice dello show di Milly Carlucci ha infatti ammesso prendendo in considerazione tutti gli indizi:
“Forse abbandonato la famiglia si riferisce all’uscita dal grande gruppo dei Pooh quindi è lui Riccardo Fogli e deve restare fino alla fine.”
Insomma sarà davvero Riccardo Fogli il concorrente nascosto sotto la maschera del Pastore Maremmano ne Il cantante mascherato?
Il cantante mascherato 3, in onda la prima puntata: tutte le maschere si esibiscono in duetto
Le novità di questa edizione de Il cantante mascherato sono molte. Innanzitutto tutte le 12 maschere posso interagire con i giurati-investigatori comunicando con la voce ovviamente modificata, in questo modo delle inflessioni delle loro voci si può capire chi sono i concorrenti al loro interno. Ed inoltre in questa prima puntata dello show di Milly Carlucci (che poco prima ha fatto un chiarimento) le maschere hanno duettato con altrettanti cantanti famosi ospiti dello show.