Carmen Russo si schiera dalla parte di Manila Nazzaro: “E’ comodo parlare!”
Grande Fratello Vip, Carmen Russo difende Manila Nazzaro: “E’ comodo parlare”
Carmen Russo una ex protagonista della sesta edizione del GF Vip, è stata ospite di una nuova puntata di Casa Chi. La famosa ballerina durante la lunga chiacchierata si è schierata dalla parte di Manila Nazzaro. In particolare l’ex gieffina quando le è stato chiesto se secondo lei Katia Ricciarelli e Soleil Sorge sono sincere nei confronti di Manila ha risposto così: “Questa è una grande domanda e non si può rispondere, la sincerità di un amico non riesci a capirla dopo anni che lo frequenti, lì dentro tutto può essere un mistero, strumentale. Katia ad esempio quando vedeva me in cucina che facevo le mie famose polpette diceva ma basta, poi quando le mangiava diceva che buone quando le rifai?”. A questo punto Carmen ha spezzato una lancia a favore di Manila:
“Se non ci fosse stata lei in quella casa sai che casino ci sarebbe stato! Lei è un po’ ossessiva, eccessiva però ci doveva essere per responsabilizzare, eravamo in tre, quattro a mantenere la casa. E’ comodo parlare, è più difficile fare!”.
Carmen Russo convinta: “Manila Nazzaro è un po’ stanca. Al GF Vip si hanno le idee confuse”
Nel format Casa Chi c’è stata come ospite anche Carmen Russo, una ex concorrente del GF Vip 6. Quest’ultima alla domanda su come sta vedendo in questo periodo Manila Nazzaro, e sul fatto che ultimamente Lorenzo Amoruso ha quasi preso le distanze dalla sua compagna si è espressa con queste parole: “Questo mi dispiace molto, perchè loro hanno una storia meravigliosa, sono due persone speciali, spero sia una cosa momentanea. Quando Lorenzo è venuto in passerella ha lanciato dei messaggi a Manila, dicendole cammina da fare, forse non li ha recepiti e continua a stare molto vicino a Katia pur non avendo un riscontro equivalente nei suoi confronti perchè c’è rimasta molto male quando ha fatto quella battuta dei quarantaquattro anni”.
A questo punto Carmen ha espresso il suo punto di vista sull’attuale comportamento di Manila, facendo capire di comprendere lo stato d’animo della stessa:
“Dopo cinque mesi è un po’ stanca, lì dentro si hanno le idee confuse, basta che in due tre giorni quello che accade intorno a te non è sotto controllo che perdi immediatamente l’orientamento”.
GF Vip, Carmen Russo ammette: “Non so cosa sta succedendo a Manila Nazzaro”
Carmen Russo dopo aver elogiato Manila Nazzaro che di recente è stata in crisi, dicendo che è una ragazza molto buona e dolce, è tornata a dire la sua:
“Manila è una donna molto determinata, io penso che stia passando un periodo un po’ così, perchè lei ha sempre avuto le idee chiare, quindi non so cosa le sta succedendo. Forse Lorenzo Amoruso legge delle cose che noi non siamo in grado di capire. Spero che Manila riprende la strada giusta”.
L’ex gieffina si è espressa anche sull’avvicinamento di Manila a Delia Duran: “Secondo me l’ha accolta perchè l’ha vista in difficoltà. Dormono insieme, ha preso il mio posto Delia, però chiaramente forse ha trascurato Katia e Soleil”.