Cado dalle nubi: trama, retroscena, curiosità del film con Checco Zalone
Film Cado dalle nubi stasera su Canale5: trama della pellicola con protagonista Checco Zalone
Sarà il film Cado dalle nubi, con Checco Zalone, la proposta di Canale5 nella prima serata di oggi, domenica 13 febbraio 2022. Trattasi di una commedia, della quale riportiamo brevemente la trama. Checco è pugliese e sogna di sfondare nel mondo della musica. Quando la fidanzata lo lascia, decide di trasferirsi a Milano in cerca di fortuna. In città si innamora di Marika, la figlia di un leghista convinto. Marika gli spezza il cuore, dunque Checco decide, per consolarsi, di partecipare ai provini di un programma televisivo di genere musicale.
Cado dalle nubi: curiosità della pellicola con protagonista Checco Zalone, in onda stasera su Canale5
Come anticipato nel primo paragrafo, Cado dalle nubi è un film-commedia. Checco Zalone interpreta un personaggio il cui nome è proprio Checco. La durata è di 1 ora e 35 minuti, dunque la pellicola farà compagnia al pubblico di Canale5 dalle 21.20 alle 23.20 (considerando gli spazi pubblicitari al suo interno).
Checco Zalone stasera su Canale5 con il film Cado dalle nubi: ecco gli altri attori nel cast
Non solo Checco Zalone: nel cast del film Cado dalle nubi spiccano i nomi di Giulia Michelini, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. L’appuntamento è fissato, come già detto, per la prima serata di oggi, domenica 12 febbraio, sulla rete ammiraglia Mediaset, subito dopo una nuova puntata di Paperissima Sprint.