Blanco chiarisce: “Sanremo 2022? Ecco perché io e Mahmood non abbiamo esultato”
Sanremo 2022, Blanco e Mahmood spiegano la mancata esultanza dopo la vittoria: “Non volevamo mancare di rispetto”
Un successo travolgente, ore cariche di emozioni e di affetto per Mahmood e Blanco, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 stanno raccogliendo la meritata ondata di affetto. La loro Brividi ha già fatto breccia nel cuore della gente che non smette di ascoltare e cantare la canzone uscita vincitrice dalla kermesse condotta alla perfezione di Amadeus. A far chiacchierare però in questi giorni è stata la mancata esultanza di Blanco e Mahmood, che nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Leggo hanno spiegato la mancata esultanza dopo il trionfo:
Abbiamo rivisto la registrazione della premiazione e sembro un babbo. Vicini ad Elisa e a Gianni Morandi, che fai ti metti a esultare? Ci sembrava surreale. Solo in albergo a tarda notte abbiamo realizzato. Ci messi a urlare come dei pazzi
la rivelazione dei cantanti che rappresenteranno l’Italia a Eurovision Song Contest.
Blanco e Mahmood sull’affetto dei fan: “La musica lega tutti”
Tra le immagini bellissime di questi giorni hanno colpito particolarmente le folle di ragazzi che si sono appostati sotto l’hotel ligure che ha ospitato Mahmood e Blanco. Sarà la forza dell’arte, che nella Brividi di Mahmood e Blanco esplode all’ennesima potenza. Nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo Mahmood e Blanco che dopo il successo a Sanremo 2022 hanno provato ad esprimere le loro sensazioni, i pensieri, dopo aver visto con quanto amore il pubblico abbia accolto Brividi: “La musica lega tutti, una musica che non si deve spiegare parola per parola, perché certe parole vanno ascoltate e rese proprie”.
Mahmood e Blanco, la pazza idea per Eurovision Song Contest: due moto sul palco?
Difficile comprendere quanto l’ipotesi azzardata da Mahmood e Blanco oscilli tra il serio e il faceto, ma quello che c’è di certo è che agli interpreti di Brividi non mancherà la fantasia in vista di Eurovision Song Contest: “E se portassimo in scena due moto di diamanti?”