Biagio Izzo, novità in arrivo: potrebbe accadere dopo Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo pensa al futuro: “Ecco cosa mi piacerebbe fare”
Da scorsa settimana il simpatico Biagio Izzo è tornato a fare squadra con Francesco Paolantoni e Stefano De Martino nel programma di Rai Due Stasera tutto è possibile. Reduce dalla divertente avventura a Tale e Quale Show il comico sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, con una popolarità speciale anche tra i più giovani. Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Tele Sette, l’attore ha parlato anche di nuove opzioni per quanto riguarda il suo futuro, rivelando che non gli dispiacerebbe tornare a vestire i panni del padrone di casa:
Tornare alla conduzione non è la mia ambizione, ma se c’è la possibilità di farlo in un certo modo perché no? Amo mettermi in discussione e non bisogna mai rinunciare a priori. La conduzione è tutt’altro mestiere, chapeau a chi ci riesce
ha ammesso Biagio Izzo.
Biagio Izzo ammette sulla partecipazione a Tale e Quale: “Me lo proponevano da anni”
Lo scorso autunno Biagio Izzo è stato uno dei personaggi più divertenti della edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti, programma in cui è stato chiamato a mettere in mostra allo stesso tempo le doti imitative e canore. Se l’esame delle prime è stato passato fluentemente, tutt’altro discorso per quanto riguarda le esibizioni musicali: “Non so cantare e per anni ho rifiutato di partecipare. Quando Carlo mi ha detto che puntava su di me perché il pubblico voleva divertirsi dopo due anni di pandemia, non mi sono tirato indietro” – ha raccontato Izzo – .
Un desiderio per Biagio Izzo: “Spero di continuare a fare teatro”
Biagio Izzo, che ha fatto una importante rivelazione su Stasera tutto è possibile, parlando a Tele Sette ha rivelato che il teatro resta una delle sue priorità: “Spero di continuare nei prossimi anni”.