Biagio Di Maro e la segnalazione di Armando Incarnato: scontro acceso a U&D
Uomini e Donne, Biagio Di Maro attaccato da Armando Incarnato: caos nello studio
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi c’è stato uno scontro acceso tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Non appena quest’ultimo ha scelto la canzone per fare un ballo con Giuliana, lo storico protagonista del trono over ha fatto una segnalazione, visto che l’ha attaccato dicendogli di fare delle sponsorizzazioni nel programma.
Armando Incarnato, segnalazione su Biagio Di Maro a U&D: “Anche io chiamato sotto richiesta di essere pagato”
Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, non appena Biagio Di Maro si è seduto al centro dello studio con Giuliana, Tina Cipollari l’ha provocato: “Sei tornato dall’honduras?”. Il cavaliere ha rotto il silenzio: “Ieri sera ci siamo conosciuti, sono rimasto colpito da questa donna, ci siamo anche baciati”. Non si è fatto attendere l’intervento di Gianni Sperti: “Una cosa che non succede mai”. Tina invece ha rincarato la dose: “Non ti sto ascoltando perchè tanto questa è una storia sentita!”.
Giuliana ha raccontato come è andata la sua uscita con Biagio: “Abbiamo passato una bella serata, io sono di origine napoletana, non per questo mi devo fidanzare con lui assolutamente no, è una conoscenza iniziale, è una persona brillante, simpaticissima, ci siamo trovati in sintonia, abbiamo parlato di tutto”. La dama quando Stefano però le ha chiesto: “Quando l’hai baciato hai sentito qualcosa?”, ci ha tenuto a sottolineare: “No, non ho sentito niente, però il bacio con lui non è stato su richiesta ma è scattato, è stato uno scambio proprio divertente, mi è piaciuto”. Biagio ha ribadito la sua intenzione di voler approfondire la conoscenza di Giuliana: “Mi hai colpito, mi interessa andare avanti, però giustamente non siamo fidanzati, sei una donna di classe, bella, vivace, che non si ferma davanti a niente”. Giuliana ha svelato un retroscena: “Lui ha fatto una domanda precisa, che non mi è mai stata rivolta nella mia vita, non ero preparata”. Tina Cipollari ha chiesto delucidazioni a Giuliana: “Domanda oscena presumo!”.
Biagio poi ha scelto un brano per fare un ballo con Giuliana venendo subito interrotto da Armando Incarnato, che dopo essere stato in silenzio è sbottato arrivando a sostenere che il compagno di parterre sia stato contattato appositamente per trasmettere la canzone in questione: “Anche io sono stato chiamato sotto richiesta di essere pagato”.
Uomini e Donne, Armando Incarnato provoca Biagio Di Maro: “Cambia canzone!”
Biagio Di Maro che nelle scorse settimane ha perso le staffe su tutte le furie ha smentito la versione di Armando Incarnato, che stufo ha concluso con un’altra provocazione: “In passato l’ha fatto con qualcun’altro. Cambia canzone!“.
Intanto Giuliana sul bacio che si è scambiata con Biagio ha detto: “Cercavo di pensare al sapore, per non dispiacerlo ho detto si, però ho detto che con lui vorrei proseguire, sono sincera, mi è piaciuto sono stata bene. Io lo dissi alla redazione a me piace esteticamente, caratterialmente no, da come si è comportato con le donne nella maniera più assoluta”.