X


Biagio Di Maro e il brutto colpo a U&D. Tina Cipollari: “Uomo sfortunato!”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro brutto colpo U&D

U&D, Biagio Di Maro riceve un due di picche. Tina Cipollari lo provoca: “Uomo sfortunato!”

Biagio Di Maro un protagonsita di Uomini e Donne ha ricevuto un due di picche, nella puntata di oggi da parte di Giuliana. Tina Cipollari non ha perso tempo per provocare il cavaliere del trono over, dicendogli anche: “Sei un uomo sfortunato!”.

Biagio Di Maro non fa colpo su Giuliana a U&D. Tina Cipollari: “Purtroppo sei stato scaricato!”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Biagio Di Maro ha fatto sapere cosa è successo tra lui e Giuliana: “Voglio solo raccontare che in questa settimana ho veramente avuto voglia di vederla, sono arrivato a Pomezia da lei, nella sua zona, dico sempre la stessa cosa, tanti baci, tante strette, però è stato anche un momento bello proprio, fino a ieri sera torno in albergo con tanta tranquillità, mi ha trasmesso qualcosa di positivo, da anni è la prima che mi ha dato un qualcosa di così bello. Stamattina lei mi chiama e mi da una brutta notizia”.

A questo punto ha rotto il silenzio anche Giuliana: “Siamo stati bene ieri sera, però la cosa che non riesco a credergli che devo fare, è una questione mia personale, è una bellissima persona, dolce attento, simpaticissimo, non riesco a fidarmi, e soprattutto non ho sentito nulla, proprio niente, che devo fare? La passione tante volte non è corrisposta, ho cercato di lasciarmi andare in questo momento carino con la musica”. La dama ha spiegato nel dettaglio per quale motivo ha scelto di non approfondire la conoscenza di Biagio: “Se la devo dire tutta, per il mio modo di essere è un po’ troppo audace, spinto, qui c’è sempre un discorso, che c’è chi ti respinge e chi invece ok abbracciami, io c’ero, ci sono stati degli scambi di coccole, se devo dire che ho provato qualcosa no, io sono a pelle lo devo sentire”. Tina Cipollari si è rivolta a Biagio dicendogli: “Purtroppo sei stato scaricato!”.

U&D, Biagio Di Maro dispiaciuto per il rifiuto di Giuliana. Tina Cipollari lo prende in giro: “Poverino”

Biagio Di Maro spiazzato dalle parole di Giuliana le ha chiesto: “Ma non ci vuoi provare più?”. La dama è rimasta ferma nella sua posizione: “Non riesco a provare niente, zero, mi dispiace ci ho provato”. Dopo che il chiacchierato cavaliere del trono over non ha nascosto il suo dispiacere: “Mi dava tante sensazioni”, Tina Cipollari ha fatto capire di averlo preso in giro:

“Mi dispiace per lui perchè conosco la sua sensibilità, è stato un brutto colpo, poverino, non se l’aspettava, ci hai quasi commossi”.

La risposta di Biagio che di recente ha fatto i conti con una segnalazione è stata: “Tu puoi pensare e dire quello che vuoi! Io credevo ancora oggi che Giuliana mi dava un’altra possibilità”.