Belen Rodriguez e il gossip con Stefano De Martino: “Lui non ama parlarne ma…”
Belen Rodriguez accende il gossip con Stefano De Martino: “Lui non ama parlarne ma c’è un’evoluzione”
Da settimane non si parla altro del possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati insieme anni fa e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago poi c’è stata una prima separazione e poi un riavvicinamento, poi un’altra separazione e la showgirl ha intrapreso una relazione con Antonio Spinalbese da cui è nata la seconda figlia Luna Marì. Adesso dopo tanti tira e molla sembrerebbe che Belen e Stefano siano ritornati di nuovo insieme. Ma come stanno realmente le cose? A fornire la sua versione dei fatti è intervenuta la stessa Rodriguez in un’intervista al magazine Gente in cui ha acceso il gossip:
“Ritorno di fiamma? Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. È qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli.”
Le Iene, Belen Rodriguez svela il rapporto con Teo Mammucari: “Ci conosciamo da anni, siamo collaudati”
La nuova edizione de Le Iene vede alla conduzione l’inedita coppia formata da Teo Mammucari e appunto Belen Rodriguez. Tuttavia, mentre il conduttore è già un volto noto del programma di inchieste di Italia 1, per Belen Rodriguez si tratta della sua prima esperienza alla guida di questo programma e durante l’intervista Teo Mammucari ha svelato di essere stato proprio lui a consigliare la Rodriguez come sua partner. Sul rapporto tra i due, invece, Belen Rodriguez ha ammesso:
“Teo nella vita è molto meno irriverente. Io e lui ci conosciamo da anni, siamo collaudati. So come la pensa su di me e che mi vuole bene. Le battute che ci scambiamo sono solo da copione niente di offensivo.”
Belen Rodriguez confessa: “Adesso non cerco più un uomo che mi completi”
Mentre continua il gossip su Belen e Stefano, la showgirl argentina ha concluso l’intervista rivelando di aver acquistato maggior consapevolezza in se e di non essere più alla ricerca di uomo: “Sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi, la mia completezza sono io.”