Beautiful anticipazioni: un bacio appassionato e una scoperta eclatante
Beautiful, riassunto puntate precedenti: nasce una tenera intesa tra Paris e Zende
Le vicende dei protagonisti di Beautiful diventano sempre più avvincenti. Ogni giorno ne succedono di tutti i colori. I telespettatori di Canale5 rimangono avvinti alla sedia. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Thomas ha confessato a Ridge di essere ancora innamorato di Hope. Steffy ha scongiurato Liam di non dire a Hope la verità sulla loro notte di passione. Sia Steffy che Liam, però, sono in imbarazzo quando parlano con i rispettivi partners perché si sentono in colpa per quanto accaduto. Negli episodi precedenti di Beautiful Hope ha ringraziato Liam per esserle stata accanto mentre Thomas lottava in ospedale tra la vita e la morte. Allo stesso modo Steffy ha ringraziato Finn per aver soccorso e salvato il fratello. Ridge si è sfogato con Brooke: stavolta ha realmente temuto di perdere il figlio.
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope scopre un segreto sconvolgente
Le anticipazioni di Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo rivelano ancora che Thomas verrà dimesso dall’ospedale. Ridge chiederà a Brooke di perdonare il figlio perché vorrebbe che trascorresse la convalescenza a casa loro. Brooke accetterà e Thomas rimarrà piacevolmente sorpreso da questo gesto. Nelle prossime puntate di Beautiful Liam dirà di nuovo a Steffy di voler dire la verità a Hope ma Steffy cercherà di dissuaderlo in tutti i modi. Hope, però, sorprenderà i due mentre parlano di qualcosa di compromettente e chiederà loro spiegazioni. Zoe si infurierà con Carter che ha segnalato Paris a Ridge per un lavoro alla Fondazione della Forrester.
Beautiful, anticipazioni americane: tra Ridge e Taylor scatta un bacio appassionato
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, dopo aver scoperto il tradimento di Brooke con Deacon, Ridge bacerà Taylor. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:34 su Canale5.