Beautiful, anticipazioni episodi prossima settimana: un ricordo inquietante
Anticipazioni Beautiful dal 7 al 13 febbraio: momento toccante tra Hope e Thomas
Gli sceneggiatori di Beautiful hanno una fervida fantasia: ogni giorno ne succede una a Los Angeles. Nelle puntate italiane di Beautiful attualmente in onda sta tenendo banco la vicenda di Thomas Forrester finito in ospedale a causa di un grave malore che lo ha colpito mentre stava parlando con Hope. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 febbraio rivelano che Thomas uscirà dal coma. Tra Hope e Thomas, attraverso il vetro della stanza di ospedale, ci sarà un momento toccante. Quinn inviterà Shauna a casa sua. La mamma di Flo non sa che pensare: la Fuller si è rimessa con Eric o vuole rimproverarla per essere rimasta a Villa Forrester? Nei prossimi episodi di Beautiful Ridge e Steffy comunicheranno a Thomas che è vivo grazie a Hope che ha chiamato subito i soccorsi quando ha perso i sensi.
Beautiful, trame prossime puntate: Liam vuole confessare il tradimento a Hope
Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Quinn ringrazierà Shauna per aver chiesto a Eric di perdonarla. Thomas crolla quando Hope va a trovarlo in ospedale. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam dirà a Steffy che intende confessare il tradimento a Hope. La Forrester non è assolutamente d’accordo. Liam però ribadisce a Steffy che la notte che hanno passato insieme rimarrà impressa nella sua memoria. Steffy vuole dimenticare e andare avanti. Intanto, in ospedale, Thomas ha un inquietante flashback su quello che è successo e inizia a vergognarsi.
Anticipazioni Beautiful, puntate settimana prossima: Ridge sotto shock
Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 febbraio rivelano ancora che Finn confermerà a Hope che è stata l’emorragia cerebrale a far venire le allucinazioni a Thomas. Ridge rimarrà scioccato quando scoprirà la storia sul manichino. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Steffy scoprirà il segreto di Brooke!