X


Beautiful, anticipazioni 28 febbraio-5 marzo: Hope scopre un segreto scottante

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge fa una richiesta a Brooke

I fan di Beautiful non si annoiano mai! Ogni giorno succede un evento eclatante nella soap opera americana. Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo? Zende appoggia Paris che è alla ricerca di un lavoro. Carter è sempre più preso da Zoe ma una sua mossa scatenerà l’ira della modella. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Ridge chiederà a Brooke di perdonare Thomas affinché il ragazzo possa trascorrere la convalescenza a casa loro. La Logan si mostrerà ben disposta, vuole credere nel cambiamento del giovane rampollo della famiglia Forrester. Thomas accoglierà con gioia la proposta del padre e di Brooke di rimanere da loro, è cambiato e glielo dimostrerà. Liam, intanto, continuerà a pensare a Hope: non si dà pace per averla tradita con Steffy per uno stupido equivoco. Hope riuscirà a perdonarlo per l’ennesima volta?

Spoiler prossime puntate Beautiful: Zoe furiosa con Carter e Paris

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Carter dirà a Zoe di avere una sorpresa per lei. Ridge farà un colloquio di lavoro con Paris, la sorella di Zoe. Quest’ultima diventerà una furia quando scoprirà che Carter ha proposto Paris per un lavoro alla Fondazione della Forrester. Hope e Liam scopriranno che Thomas sta a casa di Brooke e Ridge. Questa notizia turberà il giovane Liam. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful rivelano ancora che Steffy cercherà di convincere Liam a non rivelare il loro segreto a Hope.

Beautiful, trame dal 28 febbraio al 5 marzo: Hope smaschera Steffy e Liam?

Le anticipazioni di Beautiful dal 28 febbraio al 5 marzo rivelano che Hope avrà una piacevole conversazione con Thomas. In seguito Hope sorprenderà Steffy e Liam mentre parlano del loro segreto e gli chiederà spiegazioni. E’ arrivata la resa dei conti? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano due colpi di scena.