X


Barù è stato diffidato al Grande Fratello Vip: cos’è successo e come ha reagito

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Grande Fratello
foto barù confessione

Grande Fratello Vip 6, Barù è stato diffidato da Noemi: ecco perchè

Settimane fa il concorrente del GF Vip 6 Barù ha fatto arrabbiare Noemi. Il motivo? Una mattina i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati svegliati con le canzoni dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, tra cui quella di Noemi. E proprio la canzone di quest’ultima è stata davvero poco gradita da Barù, che ha fatto un’uscita davvero poco felice: “Le devono tagliare le corde vocali!” E proprio per questa esternazione fuori luogo che Barù è stato diffidato da Noemi. A rivelarlo è stato lui stesso a Jessica Selassié al Grande Fratello Vip.

Barù del GF Vip 6 è stato diffidato da Noemi: “Se mi sveglio con quella musica cosa devo dire?”

Ovviamente Barù non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui ha saputo di essere stato diffidato da Noemi. Proprio quest’ultimo, una volta uscito dal confessionale della casa del Grande Fratello Vip, si è recato nel giardino della casa per dare la notizia a Jessica Selassiè, che a sua volta è caduta un po’ dalle nuvole:

“Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome…Ma se mi sveglio con quella musica lì cosa devo dire?”

Barù, il quale continua ad essere un po’ ambiguo nei confronti di Jessica Selassié, ha poi ribadito con fermezza di non capire cosa abbia mai detto di male nell’esprimere la sua opinione sulla canzone di Noemi: “Mi sveglio con quella musica lì che caz** devo dire mi domando…”

Jessica Selassié sulla diffida di Barù al Grande Fratello Vip: “Mi ricordo tutto”

Jessica Selassié dapprima è sembrata essersi un po’ persa non capendo di cosa parlasse esattamente Barù, e successivamente si è però subito ricordata l’accaduto: “Chi è? Ah, ho capito! Adesso mi ricordo!” Si ricorda che anche Noemi ai tempi ha subito commentato sui social l’uscita infelice di Barù al GF Vip 6, asserendo di credere che si possa esprimere la propria opinione meno violentemente: “Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?”