Ballando, Alessandra Tripoli svela: “Ecco chi è stato il mio peggior allievo”
Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Peggior allievo? Sono stata fortunata”
Ballando con le stelle si è concluso nei mesi scorsi con la vittorio di Arisa e Vito Coppola ma nel cast a movimentare lo show ci ha pensato Morgan che era in coppia con Alessandra Tripoli. La ballerina siciliana è una veterana dello show di Milly Carlucci e nel corso delle varie edizioni è stata affiancata da molti volti noti dello spettacolo come Cesare Bocci, Ettore Bassi e Simone Montedoro ma chi è stato il suo peggior allievo? A questa domanda Alessandra Tripoli, in un’intervista concessa al sito Lavocegrossa.it, ha risposto in maniera diplomatica:
“Devo dire che sono stata fortunata negli anni ho sempre avuto accanto degli uomini strepitosi e con tutti ho un bellissimo rapporto anche adesso”.
Milly Carlucci e la rivelazione di Alessandra Tripoli: “Fu lei a scegliermi per Ballando”
Alessandra Tripoli insieme al marito Luca Urso, anche lui ballerino, ed al piccolo Liam di appena un anno fa la spola tra l’Italia e Hong Kong dove lavorano. Tuttavia la ballerina ha rivelato che il suo sogno è quello di ritornare per sempre in Italia aprendo un accademia di ballo. Invece, su come sia arrivata a Ballando con le stelle, sempre durante l’intervista, ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci, padrona di casa dello show:
“Ho sempre amato Ballando con le stelle perché prima di esistere, nessuno o quasi conosceva la nostra disciplina! Ho fatto un provino 10 anni fa poi però ho deciso di trasferirmi ad Hong Kong …È stata Milly a cercarmi due anni dopo.”
Ballando con le stelle prossima edizione: Alessandra Tripoli sarà nel cast dello show
E mentre due ballerini storici del programma Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno detto addio a Ballando con le stelle Alessandra Tripoli (che ha fatto una confessione privata) l’anno prossimo sarà nuovamente sulla pista da ballo di Milly Carlucci.