X


Avanti un altro, Clayton Norcross svela: “Ecco perché ho lasciato Beautiful”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Avanti Un Altro Clayton Norcross

Clayton Norcross, da Beautiful ad Avanti un altro: “Non volevo fare soap opera per tutta la vita”

Quest’anno il cast di Avanti un altro si è arricchito di nuovi personaggi. Tra loro c’è anche Clayton Norcross nel ruolo di esperto di soap. Conosciuto dal pubblico italiano per il ruolo di Thorne in Beautiful, Clayton Norcross ha sempre considerato l’Italia un po’ una seconda casa. Adesso ad Avanti un altro Clayton Norcross si sta facendo conoscere in un’altra veste e il pubblico sembra apprezzarlo. Intervistato dal settimanale Tele Sette l’attore svela perché decise di lasciare Beautiful dopo una partecipazione di 3 anni. Inoltre ricorda il suo personaggio di Thorne come dolce e onesto. Poi su Beautiful aggiunge:

“E’ un’eredità meravigliosa. Qualcuno allora ha pensato che fossi matto a mollare tutto, ma non volevo fare soap opera per tutta la vita. Un attore deve fare le proprie scelte”.

Avanti un altro, Clayton Norcross ne è sicuro: “Paolo Bonolis e Marco Salvati hanno creato qualcosa di geniale”

L’arrivo di Clayton Norcross ad Avanti un altro è avvenuto la scorsa estate. Dopo aver conosciuto Marco Salvati, autore di Avanti un altro, l’attore ha ricevuto la proposta. Dopo l’incontro con Paolo Bonolis, poi, tutto è andato bene e l’attore è stato scelto per ben 14 puntate. Ad Avanti un altro, come sopradetto, Clayton Norcross ha il ruolo di esperto di soap. Il suo compito è quello di fare domande ai concorrenti sull’argomento. Sul programma l’attore dice:

“Nel cast ci sono personaggi folli. Marco e Paolo hanno creato qualcosa di geniale”.

Clayton Norcross ci sarà anche nella prossima edizione di Avanti un altro? “Accetterei volentieri”

Anche per questa stagione Avanti un altro nella versione pomeridiana sta raccogliendo ottimi ascolti. Situazione diversa invece per Avanti un altro Pure di sera che è stato sospeso e verrà sostituito da alcuni film. Per quanto riguarda la fortunata versione pomeridiana Clayton Norcross continuerà ad esserci anche nelle prossime edizioni? L’attore a tal proposito risponde:

“Non spetta a me decidere. Se lo vorranno accetterò molto volentieri”.