X


Ascolti tv, domenica 13 febbraio: L’amica geniale contro Cado dalle nubi

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Ascolti Tv
Foto L’amica geniale programmi stasera

Ascolti tv, domenica 13 febbraio: L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta contro Cado dalle nubi

Vediamo nel dettaglio cos’è andato in onda ieri sera, domenica 13 febbraio: su Rai1 il terzo e il quarto episodio de L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta mentre su Rai2 i serial americani The Rookie e CSI: Vegas. Su Rai3 una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio mentre su Rete4 il programma d’attualità Zona Bianca. Su Canale5 il film Cado dalle nubi mentre su Italia1 il film Kong – Skull Island. Su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena, su Tv8 il film Un San Valentino molto speciale e infine, sul Nove, Sono nata il 23.

L’amica geniale (Storia di chi fugge e di chi resta) contro Cado dalle nubi: gli ascolti tv del 13 febbraio

Ecco gli ascolti tv del 13 febbraio per quanto riguarda la terza stagione de L’amica geniale e Cado dalle nubi: la serie tv con Lila e Lenù (riassunto seconda puntata) ha conquistato 4.857.000 spettatori pari al 22.4% di share mentre la riproposizione su Canale5 di Cado dalle nubi con Checco Zalone ha convinto solo 2.515.000 spettatori pari all’11.1% di share.

Ascolti ieri sera, 13 febbraio: i dati auditel degli altri programmi tv

Su Rai2 la quarta stagione di The Rookie ha raccolto 974.000 spettatori con il 3.9%, CSI: Vegas ha convinto 932.000 spettatori (3.9% di share) mentre Che tempo che fa su Rai3 ha ottenuto 2.890.000 spettatori con l’11.7% di share. Su Rete4 l’arrivo di Zona Bianca è stato salutato da 597.000 spettatori con il 3.5% mentre su Italia1 il film Kong – Skull Island ha divertito 1.037.000 spettatori e il 4.8% di share. Non è l’Arena su La7 ha convinto 727.000 spettatori (3.1%) nella prima parte e 652.000 (5.7%) nella seconda parte mentre su Tv8 il film L’ultimo San Valentino ha ottenuto 263.000 spettatori (1.2% di share). Infine sul Nove lo spettacolo Sono nata il 23 ha convinto 405.000 spettatori (1.8% di share).