Armando Incarnato ai ferri corti con Matteo Ranieri: “Deve svegliarsi”
Armando Incarnato e la lite con Matteo Ranieri: “Deve svegliarsi oppure si ritroverà senza corteggiatrici”
A Uomini e Donne c’è stata la lite tra Armando Incarnato e Matteo Ranieri perché il primo ha mostrato un interesse per una delle corteggiatrici del secondo. Ora a parlare ci ha pensato Armando Incarnato in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Matteo deve svegliarsi oppure si ritroverà senza corteggiatrici. Le sue insicurezze potrebbero allontanare Denise”.
Uomini e Donne, Armando Incarnato su Matteo Ranieri: “Gli volevo un bene incondizionato”
“Gli volevo un bene incondizionato” ha svelato Armando Incarnato su Matteo Ranieri, “e non l’ho mai incontrato fuori dagli studi. Gli sono stato vicino dopo la rottura con Sophie”. Il cavaliere partenopeo ha raccontato, senza andare troppo nel merito, che Matteo stava male dopo la fine con Sophie soprattutto perché era finito nel calderone del gossip e allora gli ha dato un paio di consigli per superare questa spiacevole situazione, e di camminare a testa alta tra la gente. Poi ha continuato dicendo che Matteo Ranieri (con cui ha litigato a UeD) dovrebbe darsi una svegliata perché se no rischia di ritrovarsi senza più donne da corteggiare.
Armando Incarnato su sua figlia svela: “Se salisse sul trono la prenderei bene”
Non tutti sanno che Armando Incarnato ha una figlia di nome Michelle che adora e al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha ammesso che gli dispiace arrabbiarsi in trasmissione perché lei non l’ha mai sentito gridare e non l’ha mai visto arrabbiato con qualcuno. “Se salisse sul trono la prenderei bene e sarei contento. Bellissima esperienza di vita” ha chiosato Armando Incarnato.