X


Antonella Clerici perde la pazienza a E’ sempre mezzogiorno: “Troppa pubblicità”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 gennaio

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta in diretta: “C’è troppa pubblicità”

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, soprattutto per via della sua schiettezza e simpatia. E nell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, dopo l’ennesimo stacco pubblicitario, Antonella Clerici si è lasciata andare ad un ironico sfogo, facendo capire chiaramente di non gradire molto tutte queste interruzioni:

“Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità, vorrei fare anche la trasmissione…”

E’ sicuramente la prima volta che i telespettatori vedono una conduttrice lamentarsi della troppa pubblicità in una trasmissione. Barbara d’Urso, per esempio, ha sempre legato la tanta pubblicità al successo dei suoi programmi.

Antonella Clerici dopo lo sfogo a E’ sempre mezzogiorno: “E poi si vede”

Antonella Clerici forse si è accorta di aver fatto un’uscita un po’ audace a E’ sempre mezzogiorno. Per tale ragione la conduttrice, come riportato da TvBlog.it, ha ammesso di non riuscire a tenersi le cose dentro, aggiungendo un laconico: “E poi si vede…” Successivamente Antonella Clerici, la quale ha fatto i salti dalla gioia perchè una telespettatrice ha vinto il gioco telefonico indovinando il numero delle foglie del bonsai, ha continuato a condurre E’ sempre mezzogiorno come se niente fosse.

Antonella Clerici e la pubblicità a E’ sempre mezzogiorno: la sua reazione all’ennesima interruzione

TvBlog.it ha poi riportato che dopo poco c’è stato un nuovo stacco pubblicitario a E’ sempre mezzogiorno. In questa occasione però una volta tornati in studio Antonella Clerici non ha avuto alcun tipo di reazione, continuando a condurre come se niente fosse:

“Il blocco pubblicitario successivo è stato ‘accolto’ dalla conduttrice senza commenti…”

Adesso c’è da capire se questo sfogo di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno sarà isolato oppure ne seguiranno altri nelle prossime puntate.