Antonella Clerici felice: “È nata!”. Fiocco rosa, la sua emozione in diretta
E’ sempre mezzogiorno, l’emozione di Antonella Clerici: “Pochi giorni fa è nata Anita”
Ha fatto un lieto annuncio nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, martedì 22 febbraio 2022, la padrona di casa Antonella Clerici: durante lo spazio di Fulvio Marino, approfittando di una piccola pausa nella presentazione della ricetta, ha infatti mandato gli auguri ad una cuoca che qualche tempo fa è stata sua ospite in trasmissione, diventata mamma da pochi giorni. La cuoca in questione è Caterina Ceraudo, della quale Antonella ha fatto vedere una foto scattata in ospedale subito dopo la nascita della piccola: nell’immagine il pubblico di Rai1 ha visto Caterina assieme al marito e alla nuova arrivata.
Gli auguri di Antonella Clerici alla cuoca di E’ sempre mezzogiorno diventata mamma: “Ti aspettiamo”
“Mando gli auguri a Caterina Ceraudo, la cuoca calabrese che qualche tempo fa è stata qui con noi con il pancione. Sabato è nata la sua piccola Anita” sono state le parole della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, dopo le quali è partito un applauso in studio.
Facciamo tanti auguri sia a lei che al marito. Cate, ti aspettiamo qui appena te la sentirai
ha poi aggiunto Antonella, che ha proseguito asserendo: “Naturalmente ora rimani con la tua bimba, noi comunque ci saremo quando avrai voglia di venire a trovarci e raccontarci tutto quanto”.
Antonella Clerici e il parto di Caterina Ceraudo: “Una nascita è sempre una cosa meravigliosa”
Prima di cedere di nuovo la parola a Fulvio Marino per la presentazione della sua ricetta, Antonella Clerici ha infine commentato: “Una nascita è sempre una cosa meravigliosa”.
All’inizio della diretta di oggi la conduttrice ha invece svelato una curiosità che ha colpito i telespettatori.