X


Antonella Clerici, ennesima gaffe al gioco telefonico! “Se vuoi cambia canale…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 8 febbraio

E’ sempre mezzogiorno, ancora una gaffe al gioco telefonico: spettatrice voleva giocare con I Fatti Vostri!

La storia si ripete, è il caso di dirlo: com’è successo già in passato, nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, Antonella Clerici si è trovata alle prese con una telespettatrice che ha ‘sbagliato programma’… proprio così! In realtà in passato è accaduto l’esatto contrario, come spieghiamo tra un attimo. A riportare la notizia è stato TvBlog: durante uno dei giochi telefonici di oggi a E’ sempre mezzogiorno la telespettatrice che ha telefonato non ha nascosto alla conduttrice di essere in attesa di giocare con Salvo Sottile e Anna Falchi a I Fatti Vostri: “Guarda, se vuoi chiamiamo Salvo e glielo diciamo” ha quindi ironizzato Antonella.

La gag della telespettatrice con Antonella Clerici al telefono: “A I Fatti Vostri hanno finito il gioco”

“No, ormai per oggi a I Fatti Vostri hanno finito di giocare” ha commentato ridendo la telespettatrice al telefono con Antonella Clerici, la quale ha replicato ironicamente: “Siccome di là hanno finito, ci siamo noi come avanzo, se vuoi puoi giocare con noi altrimenti puoi cambiare canale”. Sentendo ciò, la signora al telefono è scoppiata a ridere spiegando: “Ma non siete un avanzo! E’ che il gioco de I Fatti Vostri lo conosco, il vostro non lo capisco”.

Antonella Clerici spiega cosa c’è dietro la gaffe della spettatrice al telefono a E’ sempre mezzogiorno

Gag a parte, Antonella Clerici (che ieri ha annunciato un lieto evento) ha poi spiegato che il centralino per i giochi telefonici della Rai è unico per tutti i programmi, motivo per il quale a volte può succedere che una telefonata venga smistata male andando a finire nella trasmissione sbagliata: e infatti, come abbiamo anticipato all’inizio del pezzo, lo scorso anno è accaduto il contrario, con una spettatrice che ha chiamato a I Fatti Vostri ma che era invece intenzionata a giocare con Antonella.