X


Antonella Clerici e il suo grido di dolore: “Che questa follia finisca”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 febbraio

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici non nasconde la sua preoccupazione per la guerra in Ucraina

Un’altra puntata di E’ sempre mezzogiorno decisamente sotto tono oggi, venerdì 25 febbraio 2022, che Antonella Clerici ha condotto dopo un’edizione speciale del TG1, iniziando peraltro un po’ più tardi rispetto al solito. “Speriamo che questa follia possa finire al più presto” ha asserito, vicina alla commozione, nei primi secondi della diretta, una volta entrata in studio al termine della sigla. “Sono tornate la paura e la preoccupazione come quando è arrivato il Covid” ha asserito inoltre.

“Apriamo con parole di speranza”, il messaggio di Antonella Clerici ai telespettatori di E’ sempre mezzogiorno

“Il sole sorge anche oggi, per tutti. Vogliamo aprire la trasmissione con queste parole di speranza” ha detto Antonella Clerici all’inizio della diretta di oggi di E’ sempre mezzogiorno, continuando:

Com’è successo all’inizio della pandemia, anche oggi ci troviamo a fare i conti con il dolore e la sfiducia nel domani.

“Oggi siamo meno allegri del solito” non ha nascosto subito dopo.

L’augurio di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno: “Che questo brutto periodo passi”

“Penso sia giusto, comunque, andare avanti nella speranza che questo brutto periodo passi presto”, concludendo poi: “Con questa speranza noi cerchiamo anche oggi di tenervi compagnia con E’ sempre mezzogiorno“.
All’inizio della diretta di ieri la conduttrice è apparsa ancora più provata, sfiorando quasi le lacrime e sottolineando che dopo due anni difficili per via della pandemia, il mondo intero non meritava quello che sta succedendo tra Russia e Ucraina.