X


Antonella Clerici con gli occhi lucidi: “L’unica forza che ci rimane è…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 28 febbraio

Le parole toccanti di Antonella Clerici all’inizio della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi

Anche oggi, lunedì 28 febbraio, come ha fatto nei giorni scorsi Antonella Clerici ha aperto la diretta di E’ sempre mezzogiorno facendo una toccante riflessione sui drammatici eventi dell’Ucraina. Commentando quanto sta purtroppo accadendo da giovedì, la conduttrice ha evidenziato come la maggioranza dei civili sia contraria alla guerra: “Tutta Europa è in piazza a manifestare contro il conflitto, questa è l’unica forza che ci rimane” sono state le sue parole.

Pensavamo che i libri di storia fossero ormai chiusi e invece bisognerà aggiungere delle pagine, perchè tutto questo un giorno verrà studiato, bisognerà capire…

ha asserito inoltre.

Antonella Clerici provata per la guerra in Ucraina: “Mi hanno colpita le sirene del coprifuoco”

“Sono rimasta molto colpita dalle sirene del coprifuoco” ha poi detto Antonella Clerici sempre nei primi secondi della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, spiegando anche che, mai come adesso, sui social bisogna fare la massima attenzione a ciò che si scrive perchè è un momento particolarmente delicato. A proposito di social, ha anche riferito messaggi commoventi apparsi in questi giorni in rete:

Una ragazza ha scritto che gli ucraini vogliono solo un cielo pacifico sopra di loro e non nascondersi nei buchi come i topi, mentre una signora anziana ha detto che mai avrebbe immaginato di invecchiare e ritrovare di nuovo la guerra

ha raccontato.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici promette una puntata all’insegna della leggerezza, nonostante tutto…

“Come sempre noi oggi cercheremo di regalarvi un po’ di leggerezza, ma continuando a pensare a ciò che sta succedendo” ha poi concluso, dando il via ufficiale alla puntata.
Ieri, invece, Antonella Clerici ha dedicato un post su instagram ad Anna Moroni, essendo stato un giorno speciale per lei…