Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Federica ha un malore: panico in studio
Federica Aversano si sente male a Uomini e Donne: la scelta della redazione
Si chiuderà con un evento inatteso la puntata del martedì di Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano infatti che si continuerà a parlare del trono classico. Dopo le esterne di Luca e l’arrivo di nuove corteggiatrici, si tornerà a puntare i riflettori sul percorso di Matteo Ranieri. Questa volta però a catalizzare l’attenzione sarà Federica Aversano. La corteggiatrice infatti, l’unica rimasta per il tronista, dopo esserci riconciliata con lui, non potrà entrare in studio. Maria De Filippi infatti racconterà che Federica Aversano ha avuto un malore dietro le quinte. La ragazza in particolare, a causa della febbre, sarebbe stata trattenuta fuori dallo studio per via delle regole anti covid, una notizia che impensierirà tutti. Intanto a Uomini e Donne tornerà protagonista anche il segmento senior della trasmissione e in particolare Gemma Galgani.
Lite tra Gemma Galgani e Nadia Marsala: volano parole grosse a Uomini e Donne
Senza peli sulla lingua, Gemma Galgani criticherà Nadia Marsala oggi a Uomini e Donne. In studio si solleverà una vera e propria lite a causa di Massimiliano e dell’intervista rilasciata da Gemma Galgani al magazine del programma in cui ha usato parole poco lusinghiere nei confronti di alcune compagne di parterre. Gemma Galgani attaccherà Nadia, sottolineando che la donna avrebbe dovuto difenderla dalle accuse di Tina Cipollari nel corso dell’ultima registrazione. Stando a quanto riferito dalla dama di Torino, in studio molte signore non saprebbero che cos’è la solidarietà femminile e tra queste figurerebbe ovviamente Nadia Marsala. Quest’ultima si difenderà, puntando il dito contro Gemma.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 febbraio: arriva una dama per Armando Incarnato
Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Armando Incarnato. Reduce da una brutta lite in studio, il partenopeo accoglierà una dama arrivata per conoscerlo. Intanto si chiuderà la frequentazione tra Biagio e Giuliana.