Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Miguel cade tra le braccia di un’altra
Una Vita, anticipazioni straniere: Miguel dimentica Anabel e perde la testa per un’altra
Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita che vedranno arrivare ad Acacias 38 un nuovo personaggio pronto a creare scompiglio. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano infatti che Sabina e Roberto saranno pronti a cambiare vita e riaprire il ristorante, ma saranno tormentati da un pensiero. I genitori di Miguel infatti, creduti morti nelle scorse puntate di Una Vita, sono in realtà vivi e detenuti in carcere per via di una rapina finita male. Roberto deciderà di dire la verità al nipote, ma prima vorrà parlare con i genitori del ragazzo. L’uomo lascerà Acacias 38 e Sabina inizierà dei colloqui per assumere un aiutante in cucina. A catturare la sua attenzione, e quella del nipote a Una Vita, sarà Daniela Stabile una ragazza di origini italiane che sembrerà entrare subito in sintonia con Miguel. Il ragazzo dimenticherà Anabel e verrà sedotto dalla nuova arrivata.
Una Vita, spoiler nuovi episodi: scoppia la passione tra Miguel e Daniela
Nelle prossime puntate di Una Vita, l’arrivo di Daniela sarà fondamentale però per far dimenticare a Miguel Anabel. La ragazza, dopo aver corso un pericolo, infatti lo lascerà in tronco senza dare spiegazioni e Miguel finirà tra le braccia di Daniela. Tra i due scoppierà la passione, ma il loro rapporto a Una Vita sarà destinato a incrinarsi per via del passato della giovane.
Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Daniela Stabile nasconde un segreto
Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la nuova arrivata in quartiere, Daniela Stabile, avrà un segreto. La ragazza infatti il giorno dell’inaugurazione del Nuovo Secolo XX sembrerà conoscere già i nomi di Genoveva, Susana e Rosina. Un fatto strano dal momento che la nuova arrivata a Una Vita racconterà di aver vissuto a Sorrento, ma di conoscere lo spagnolo per via delle origini iberiche della madre. Daniela si giustificherà nelle puntate straniere di Una Vita raccontando di aver sentito talmente tanto parlare delle tre donne da Sabina da riuscire a riconoscerle al primo sguardo.