X


Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Lolita fa pace con Antonito

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Soap
foto Una Vita Lolita

Una Vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Lolita perdona il tradimento di Antonito

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita le condizioni di Lolita saranno sempre più disperate. Dopo aver appreso la verità sulla sua malattia, la donna chiederà a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antonito in sua assenza. Ma non è tutto. Negli episodi dal 14 al 19 febbraio di Una Vita Lolita chiederà di vedere anche Natalia e si raccomanderà affinché la donna si prenda cura con amore di Antonito quando lei non ci sarà più. Mentre Natalia inizierà ad essere additata in quartiere come la straniera, Antonito chiederà perdono a Lolita per il tradimento e riuscirà nel suo intento. Intanto Palacios prenderà accordi con un medico premio Nobel per curare Lolita nelle prossime puntate di Una Vita. Il luminare però darà poche speranze ad Antonito.

Spoiler Una Vita, puntate prossima settimana: Aurelio tende un tranello ad Anabel

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Genoveva prenderà sotto la sua ala protettiva Natalia. Intanto Aurelio drogherà Anabel e cercherà di abusare di lei, ma sarà fermato da Soledad. La domestica verrà minacciata e finirà per raccontare a tutti la versione dei fatti di Aurelio ossia, che l’ha solamente soccorsa dopo un malore. Quando Marcos scoprirà tutto, metterà però in guardia la figlia nelle nuove puntate di Una Vita. Intanto l’avvicinamento tra Anabel e Aurelio non piacerà a Miguel che si infurierà con la ragazza. L’avvocato riuscirà a sventare anche la rapina dei nonni.

Anticipazioni Una Vita, trama episodi nuova settimana: Arantxa e Cesareo si sposano

Nelle nuove puntate di Una Vita ci sarà il ritorno di Arantxa. La domestica chiederà a Cesareo di tornare con lei e seguirla nei Paesi Baschi e lui accetterà. La coppia si congederà dai proprio amici ad Acacias 38 con una cerimonia simbolica, pronta per iniziare una nuova vita.