Anticipazioni Una Vita, Anabel cade in trappola: la vendetta di Aurelio
Una Vita, anticipazioni italiane: Anabel cade nel tranello di Aurelio
Nelle nuove puntate di Una Vita Anabel finirà per cadere nel tranello di Aurelio. L’uomo infatti continuerà ad avvicinare la Bacigalupe e la stupirà con i suoi modi mansueti. Ma non è tutto! Nelle puntate dal 28 febbraio al 5 marzo di Una Vita infatti Aurelio confesserà all’ex si non essere il responsabile della morte di Carlos. Una rivelazione che insinuerà una serie di dubbi nella mente della messicana nelle puntate italiane di Una Vita. L’avvicinamento tra Anabel e Aurelio non piacerà per nulla a Miguel che nelle nuove puntate di Una Vita lascerà la società che gestisce con il rivale e litigherà duramente con la fidanzata. Il risultato? Anabel lascerà Miguel in tronco, stanca delle sue continue domande e delle scenate di gelosia.
Una Vita: colpi di scena nelle puntate italiane e tradimenti negli episodi spagnoli
Nelle puntate della prossima settimana della soap opera Una Vita Lolita si riprenderà e sembrerà essere fuori pericolo. Antonito sarà felicissimo e pronto a riprendere la sua vita con la moglie, ma lei imporrà delle condizioni. La donna chiederà al marito di firmare un patto in base al quale non dovrà nemmeno guardare le altre signore. Antonito acconsentirà ma diventerà lo zimbello di Acacias nelle nuove puntate di Una Vita. Intanto le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che Anabel sarà in crisi.
Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Anabel fa una scoperta sconcertante
Aurelio riuscirà a insinuare il dubbio nella mente di Anabel nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano che la ragazza inizierà ad avere dei sospetti sulla morte di Carlos. Dietro la tragica scomparsa si nasconde la mano di una persona a lei vicina?