Anticipazioni Makari 2, Claudio Gioè rivela: “Saverio avrà delle distrazioni”
Makari 2 torna in onda questa sera, Claudio Gioè anticipa: “Saverio avrà delle distrazioni”
Dopo il successo della prima stagione, inaspettato anche per gli stessi protagonisti, questa sera andrà in onda Makari 2. Le vicende di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) riprenderanno da dove si erano interrotte e lo scrittore sarà alla prese con la gelosia per la sua compagna Suleima (Ester Pantano), architetto che lavora a Milano e che ha una particolare sintonia con il suo capo, Teodoro (Andrea Bosca). E le anticipazioni su Makari 2 non sono finite perché Claudio Gioè in un’intervista rilasciata a Gente ha rivelato:
“Per questa stagione abbiamo puntato ad approfondire gli aspetti che hanno funzionato nella prima e cioè la leggerezza e l’aspetto sentimentale ossia la storia d’amore di Saverio con la fidanzata Suleima. Saverio avrà alcune distrazioni”
E queste distrazioni hanno il nome dell’affascinante Angela e il volto dell’attrice Cristina Marino.
Anticipazioni Makari 2, Claudio Gioè rivela: “Non sono ficcanaso come Saverio”
E dunque in Makari 2 vedremo Saverio Lamanna alle prese con la gelosia per Suleima (Ester Pantano) e con l’attrazione per Angela (Cristina Marino) ed anche Piccionello (Domenico Centamore) avrà un ruolo ancora più determinante. Claudio Gioè oltre a fornire delle anticipazioni su Makari 2 ha rivelato che cosa ha in comune con il personaggio di Saverio Lamanna:
“Conosco la gelosia perché ho una sorella e sin da piccolo sono stato un po’ in competizione con lei e un po’ insicuro. Ma il mio personaggio sa dosare bene questa debolezza, tipica di noi siciliani.”
L’attore palermitano invece su in cosa sia diverso da Saverio Lamanna in Makari 2 ha ammesso: “La differenza tra me e lui, invece, è che lui si immischia nei casi di cronaca. Io sono uno che si fa molto i fatti suoi.”
Makari 2, anticipazioni prima puntata: Saverio e disilluso e imprigrito
Dalle anticipazioni sulla prima puntata di Makari 2, in onda oggi 7 febbraio a partire dalle 21.25 circa su Rai1, si scopre che Saverio Lamanna sarà disilluso e impigrito, i suoi libri non vendono e come se non bastasse Suleima è a Milan. Tuttavia, a risvegliare il giornalista di cronaca ci penseranno tre omicidi misteriosi.