Anticipazioni Love is in the air: la fine di un’amicizia e un nuovo amore
Love is in the air anticipazioni dal 28 febbraio: Eda e Serkan litigano con Engin e Piril
Si avvia alle battute finali Love is in the air, fortunata serie turca in onda dalla scorsa estate. In queste ultime settimane di programmazione, nonostante il matrimonio di Eda e Serkan e la futura gravidanza, ci saranno anche forti momenti di tensione. Le anticipazioni di Love is in the air dal 28 febbraio al 4 marzo annunciano un clamoroso avvenimento: Serkan litigherà con Piril ed Engin proprio per Eda! Quando Serkan scoprirà il fallimento economico dell’Art Life invece di salvare l’azienda, e di conseguenza Engin e Piril, deciderà di vendere le sue quote. Serkan lo farà per salvare il progetto di Eda ma Piril ed Engin si sentiranno traditi e decideranno di non parlargli più.
Love is in the air anticipazioni turche: Eda incinta di Alp
Se dal punto di vista professionale e dell’amicizia Eda e Serkan vivranno momenti brutti tra loro le cose andranno a gonfie vele. I due protagonisti di Love is in the air si godranno la loro nuova vita da marito e moglie in compagnia della piccola Kiraz. Successivamente, però, Eda scoprirà di essere incinta e cercherà il momento giusto per dirlo a Serkan. Le anticipazioni turche di Love is in the air svelano che quando l’architetto lo verrà a sapere sarà al settimo cielo dalla felicità! Discorso diverso invece per Kiraz che inizialmente non la prenderà bene a causa della gelosia. Successivamente però le cose miglioreranno.
Anticipazioni Love is in the air della prossima settimana: Serkan cambia lavoro
Dopo che Serkan si sacrificherà per Eda la sua vita cambierà totalmente. L’architetto deciderà di diventare professore di Architettura all’Università di Istanbul. Per il protagonista di Love is in the air la nuova professione inizialmente sarà difficile e dovrà trovare la chiave per farsi apprezzare dai suoi allievi.