Anticipazioni Il paradiso delle signore: è guerra tra Umberto e Dante
Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, continua la vendetta di Dante: è scontro con Umberto
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà un duro scontro tra Umberto e Dante. Nel dettaglio dopo l’interrogatorio di Adelaide la contessa ed il commendatore saranno convinti di poter finalmente lasciarsi alle spalle il caso Ravasi e pensare al futuro. Tuttavia i loro piani verranno stravolti di Dante che invece, con l’aiuto della cugina Fiorenza, è venuto in possesso della lettera che Umberto ha scritto a Flora e dunque è a conoscenza di tutta la verità sulla morte di Achille Ravasi. I due cugini non si faranno scrupoli e ricatteranno Umberto. Dante avrà degli assi nella manica per vendicarsi del commendatore ma a sua volta Guarnieri non starà a guardare. Insomma, tra Umberto e Dante sarà guerra aperta.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Umberto fa un gesto estremo per minacciare Dante
Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Umberto sarà messo alle strette da Dante: se non vuole che la verità sul caso Ravasi venga fuori deve cedergli le quote del Paradiso. Il commendatore si troverà senza alternative e dunque cederà al ricatto di Romagnoli. Prima però tenterà il tutto per tutto arrivando ad un gesto estremo per minacciare Dante e costringerlo a desistere ma il suo piano non va in porto. Insomma gli equilibri al Paradiso verranno stravolti e ciò avrà anche delle ripercussioni su Vittorio che, totalmente all’oscuro della vicenda, verrà informato da Umberto solo a cessione avvenuta e solo di parte della verità.
Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Vittorio geloso di Dante e Beatrice
E non è finita qui, perché dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che se da un lato Dante vorrà vendicarsi di Umberto dall’altra tramerà anche contro Vittorio e per questo strategicamente si avvicinerà a Beatrice scatenando le gelosie di Conti.