Anticipazioni Il paradiso delle signore, 7-11 febbraio: novità per Ludovica
Il paradiso delle signore, spoiler puntate della prossima settimana: importanti novità per Ludovica
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà anche Ludovica Brancia di Motalto (Giulia Arena). Nel dettaglio al Paradiso farà il suo ingresso Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco), un uomo d’affari invitato da Fiorenza (Greta Oldoni) inizierà a farsi conoscere al Circolo e tra tutte le persone rimarrà impressionato da Ludovica tanto che per entrare in affari con Fiorenza e Dante (Luca Bastianello) propone una clausola che Ludovica sia tra i soci. Gli spoiler sulle puntate del 7, 8, 9 febbraio svelano anche che tra Salvo (Emanuel Caserio) ed Anna (Giulia Vecchio) iniziano ad esserci delle incomprensioni.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate del 7, 8 e 9 febbraio: Ezio si avvicina a Gloria
Gli spoiler sulle puntate del 7, 8 e 9 febbraio de Il paradiso delle signore svelano che per Gemma i guai continuano, la madre Veronica (Valentina Bartolo) capirà che è stata lei ad inviare la lettera minatoria e Gloria (Lara Komar) e tra le due ci sarà un scontro. Inoltre tale iniziativa non solo è stata inutile ma anche dannosa dato che farà avvicinare ancora di più Gloria ad Ezio (Massimo Poggio). Ed in tutto questo anche Stefania (Grace Ambroce) capirà che la sorellastra nasconde qualcosa. Le anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano poi che Sandro (Luca Capuano) sarà intenzionato a conquistare Tina (Neva Leoni) con l’aiuto di Vittorio.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Agnese e Sandro si schierano con Sandro
Infine dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Agnese (Antonella Attili) e Salvo (Emanuel Caserio) si schiereranno dalla parte di Sandro ma Tina non vorrà saperne niente: riuscirà il produttore a farsi perdonare dalla cantante? L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1