X


Anticipazioni Il paradiso delle signore (21-25 febbraio): Tina fa una scelta

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Il paradiso delle signore, spoiler puntate 21, 22 e 23 febbraio: Tina incide il brano di Sandro

Al centro delle trame della prossima settima de Il paradiso del signore ci sarà ancora il rapporto tra Tina (Neva Leoni) e Sandro (Luca Capuano). Il discografico continua ad essere pronto a tutto pur di riconquistare la donna che ama mentre da parte sua la giovane Amato continuerà dritta per la sua strada. Dalle anticipazioni sulle puntate dal 21 al 23 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre che le cose prenderanno una piega diversa quando Recalcati farà ascoltare a Tina il suo brano ne sarà colpita e deciderà di inciderlo, ciò cambierà notevolmente il loro rapporto oltre a rendere Sandro estremamente felice: è il primo passo verso la riconciliazione tra Tina e Sandro?

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Agnese scopre tutta la verità su Rocco

Non solo Tina e Sandro, dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che al centro delle trame ci saranno anche Rocco e Maria e le loro nozze a rischio. Nel dettaglio Agnese (Antonella Attili) scoprirà che il nipote Rocco (Giancarlo Commare) ha fidanzata e rivela questo segreto a Maria, segreto di cui verrà a conoscenza anche Irene (Francesca Del Fa). Tuttavia nessuno avrà il coraggio di dire a Maria (Chiara Russo) la verità. Le anticipazioni dal 21 al 23 febbraio svelano anche Vittorio (Alessandro Tersigni) incaricherà Stefania (Grace Ambrose) di scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne, per questo articolo riceverà i complimenti di Marco (Moisé Curia) scatenando la gelosia di Gemma (Gaia Bavaro)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 21 al 23 febbraio: Gemma confessa la verità

Infine dagli spoiler del 21, 22 e 23 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre che Gemma confesserà la verità: è stata lei a scrivere ed inviare la lettera minatoria a Gloria (Lara Komar). Tale confessione scagionerà Veronica (Valentina Bartolo) e porterà il sereno in casa Colombo.