Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Carolina svela: “Farò una scelta sbagliata”
Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina fa delle anticipazioni: “Farò una scelta sbagliata”
Beatrice Grannò è la giovane attrice che impersona la figlia di Andrea Fanti (Luca Argentero), Carolina in Doc-Nelle tue mani 2. La giovane specializzanda in medicina è al centro delle trame di Doc 2 per via delle sua storia d’amore con il cardiochirurgo Valenti molto più grande e che fa uso di sostanze stupefacenti. E oggi l’attrice è stata ospite di Da noi a ruota libera dove incalzata da Francesca Fialdini ha fornito delle piccole anticipazioni sulle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani:
“Carolina è una ragazza molto tribolata con la voglia di salvarsi sempre da sola, non riesce mai a chiedere aiuto e si carica di mille responsabilità. Ha bisogno di fare una scelta sbagliata per sentirsi responsabile delle sue azioni.”
Anticipazioni Doc 2, Beatrice Grannò confessa: “Felicissima che Carolina abbia più spazio”
La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani ha visto l’addio di alcuni personaggi molto amati come quello di Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino e l’arrivo di nuovi come Alice Arcuri che è la dottoressa Cecilia Tedeschi. Beatrice Grannò, invece, era già presente nella prima stagione della serie ma il suo ruolo era secondario mentre in questa è riuscita a prendersi sempre più spazio fino ad essere al centro delle trame di Doc 2. A Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini l’attrice, che ha fatto un’altra rivelazione, su questo ha confessato: “Sono felicissima che in questa stagione mi sia stato dato più spazio.”
Doc 2, l’attrice di Carolina sul rapporto con Pierpaolo Spollon: “Abbiamo messo del tempo a capirci”
A Da noi a ruota libera è intervenuto in videomessaggio anche Pierpaolo Spollon, Riccardo Bonvegna in Doc 2 che ha ammesso che lui e Beatrice Grannò hanno impiegato un po’ a capirsi e trovare un punto di incontro. L’attrice poi infatti ha confessato: “È una persona molto simpatica invece io sono molto più attenta e concentrata e io invece ho bisogno di più tempo.” Da Francesca Fialdini oggi è stata ospite anche Elisa Di Eusanio che ha fatto una rivelazione inedita.