X


Anticipazioni Doc 2: “Continua la tensione tra Cecilia e Andrea”, parla l’attrice

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alice Arcuri Doc

Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri anticipa: “Tra Cecilia e Andrea la tensione è continua”

Giovedì 3 marzo ritornerà in onda Doc-Nelle tue mani 2 con una nuova puntata. La fortunata fiction di Rai1 narra le vicende del medico Andrea Fanti (Luca Argentero) e di tutti i dottori ed il personale ospedaliero che ruota attorno a loro. Ebbene tra le new entry in Doc 2 c’è anche Cecilia Tedeschi, infettivologa che ha il volto di Alice Arcuri che in passato ai tempi dell’università era invaghita di Andrea Fanti ma il medico alla fine scelse Agnese. L’attrice, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha anticipato che gli attriti con tra Cecilia e Andrea continueranno:

“Cecilia non è mai riuscita a dimenticarlo, è ora che lavorano insieme la tensione è continua.”

L’attrice di Cecilia Tedeschi confessa: “All’inizio ero spaventata nel recitare in Doc-Nelle tue mani 2”

Alice Arcuri è arrivata in Doc-Nelle tue mani in questa seconda stagione, dunque si è ritrovata in una squadra già affiata e collaudata che però non l’ha affatto esclusa anzi sin da subito l’ha fatto sentire parte integrante della fiction. L’attrice che in Doc 2 è Cecilia Tedeschi ha confessato:

“All’inizio ero spaventata all’idea di recitare in una serie così importante. Sul set però mi hanno fatto sentire subito a casa. Mi ha aiutato anche a venire da una famiglia di medici, il mio bisnonno, mio nonno, mio padre ed anche mio fratello.”

L’attrice ha aggiunto che anche lei avrebbe voluto fare il medico ma poi grazie ad un corso di recitazione al liceo ha preso tutt’altra strada.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: la puntata saltata andrà in onda giovedì 3 marzo

Giovedì scorso è saltata la puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (qui le anticipazioni) per lasciare spazio ad uno speciale del Tg1 incentrato sulla guerra in Ucraina. E già stato reso noto, tuttavia, che la puntata verrà recuperata giovedì prossimo 3 marzo, sempre a partire dalle 21,25 circa su Rai1