Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Eric prende una decisione su Quinn
Beautiful, riassunto puntate precedenti: Thomas lotta tra la vita e la morte
A Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo: ogni giorno succede qualcosa di eclatante. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Liam si è reso conto di aver visto Thomas baciare un manichino e non Hope. La giovane Logan ha chiamato subito i soccorsi quando Thomas ha perso i sensi davanti ai suoi occhi. Il ragazzo, in ospedale, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Steffy e Ridge non hanno mai lasciato il capezzale del loro amato congiunto. Nelle puntate precedenti di Beautiful Shauna ha cercato di convincere Eric Forrester a perdonare Quinn ma il patriarca della casa di moda non si sente ancora pronto a fare questo passo. Ridge ha ringraziato Hope per essere stata accanto a Thomas nonostante tutto.
Anticipazioni Beautiful, puntate 7-12 febbraio: Eric e Quinn si riconciliano
Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 febbraio rivelano che Liam spiegherà a Steffy che Hope non l’ha tradito con Thomas: il ragazzo stava baciando un manichino non la sua donna. Il ragazzo dice a Steffy che ha intenzione di rivelare la verità a Hope sulla loro notte di passione. Steffy non è assolutamente d’accordo: hanno commesso un errore e devono dimenticare quello che è successo! Negli episodi di Beautiful della prossima settimana Quinn ringrazierà Shauna per aver chiesto a Eric di perdonarla. Eric deciderà di perdonare sua moglie e i due si riconcilieranno. Finn dirà a Ridge e Steffy che l’intervento a cui è stato sottoposto Thomas è perfettamente riuscito.
Beautiful, anticipazioni americane: il segreto di Brooke viene a galla
Nelle puntate americane di Beautiful Steffy scoprirà il segreto di Brooke. La ragazza scoprirà che Brooke è ricaduta nel tunnel dell’alcool e che ha baciato Deacon! Lo dirà a Ridge? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45.