X


Anna Valle e i progetti dopo Lea Un nuovo giorno: al via Luce dei tuoi occhi 2

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle Lea

Lea Un nuovo giorno e Luce dei tuoi occhi 2: Anna Valle annuncia i suoi prossimi progetti

Una delle attrici più amate delle fiction italiane è pronta a tornare in prima serata su Rai1. Si tratta di Anna Valle che martedì 8 febbraio debutterà come protagonista della fiction Lea Un nuovo giorno dove interpreta un’infermiera. Ma Lea Un nuovo giorno non è l’unico progetto nel quale il pubblico italiano vedrà l’attrice. Quest’ultima infatti annuncia Luce dei tuoi occhi 2 nel corso di un’intervista sul settimanale Tele Sette. Andata in onda in autunno Luce dei tuoi occhi ha catturato il pubblico di Canale5 che ha seguito numeroso la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Alla domanda su dove il pubblico potrà rivederla dopo Lea Un nuovo giorno Anna Valle risponde:

“Nella 2 stagione di Luce dei tuoi occhi. Con mio marito Ulisse Lendaro lavoriamo a un progetto sulla danza con la nostra casa produttrice”.

Lea Un nuovo giorno, Anna Valle parla del rapporto con Giorgio Pasotti: “Una bella sorpresa”

Nel cast di Lea Un nuovo giorno, oltre ad Anna Valle, c’è anche Giorgio Pasotti, nei panni del dottor Marco Colomba, primario di pediatria dell’ospedale di Ferrara. I due attori avevano condiviso il set della fiction La compagnia del cigno ma in realtà è Lea Un nuovo giorno il primo vero progetto che li vede lavorare insieme. Mentre Giorgio Pasotti parla già di una 2 stagione Anna Valle sul collega dice:

“Con Giorgio, che interpreta il mio ex marito Marco, ne La compagnia del cigno c’eravamo solo incrociati. Qui è stato un grande compagno di lavoro, una bella sorpresa”.

Anna Valle presenta il personaggio di Lea Un nuovo giorno: “A volte si impiccia un po’”

La protagonista della fiction Lea Un nuovo giorno ama immensamente il suo lavoro. Infermiera dal cuore buono, con un grande dolore del passato, solare e forte. Tutto questo e molto di più è il personaggio interpretato da Anna Valle nella nuova fiction. Sul nuovo ruolo di Lea Un nuovo giorno l’attrice dice:

“Prende a cuore le storie dei bambini ricoverati. A volte si impiccia un po’ troppo e diventa buffa”.