And Just Like That finirà con un documentario: la seconda stagione si farà?
Sex and The City revival, anticipazioni: And Just Like That si chiuderà con un documentario
E’ tutto pronto per l’attesissimo finale di And Just Like That. Dopo una prima stagione caratterizzata dall’assenza di Samantha Jones, la morte di Mr. Big e una serie di novità che hanno stravolto la vita sentimentale di Miranda Hobbes, HBO Max renderà disponibile l’ultima puntata, intitolata “Seeing the Light”, il prossimo 3 febbraio. In realtà, l’attesissimo revival di Sex and The City non si concluderà con il decimo episodio. Proprio in queste ore, infatti, Cynthia Nixon, tramite le pagine dei suoi profili social, ha svelato che And Just Like That finirà con un documentario. In onda subito dopo il finale, lo speciale mostrerà il dietro le quinte dello show e una serie di interviste inedite alle tre protagoniste, che a distanza di ben 11 anni dall’uscita dell’ultimo film, si sono nuovamente calate nei panni delle iconiche Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes.
And Just Like That… The Documentary: uno speciale chiuderà la prima stagione della serie
Disponibile in Italia, più precisamente su Sky Serie, il prossimo 12 febbraio, And Just Like That… The Documentary mostrerà al pubblico le emozioni vissute dal cast originale, le testimonianze delle new entry e gli interventi dello storico produttore esecutivo Michael Patrick King. Non è escluso, inoltre, che lo speciale affronterà anche la chiacchieratissima assenza di Kim Cattrall. E se quest’ultima, proprio negli scorsi giorni, ha dato adito a mille polemiche con un like sospetto, nel documentario che chiuderà la prima stagione di And Just Like That, con ogni probabilità, non comparirà Chris Noth. Dopo le gravissime accuse di violenza, infatti, la produzione si è impegnata per ridurre al minimo i riferimenti all’iconico interprete di Mr. Big.
And Just Like That, la seconda stagione si farà? Le indiscrezioni sul futuro della serie
In attesa di assistere al documentario che chiuderà la prima stagione di And Just Like That, l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sul futuro della serie. Stando alle ultime news trapelate, il revival di Sex and The City potrebbe avvalersi di un nuovo ciclo di episodi. Sebbene oggetto di numerose critiche, come quelle piovute sullo show dopo l’addio ad un’altra coppia storica dopo Carrie e Mr. Big, fonti vicine alla produzione assicurano che And Just Like That 2 è nei piani della HBO Max. Queste, infatti, le uniche dichiarazioni a tal proposito:
Le trattative per il rinnovo non sono ancora avvenute, ma tutti sono entusiasti per lo show. Potrebbero voler dimostrare di poter realizzare una seconda stagione più forte a livello di trama e di aver fatto bene a riportare in vita il progetto.