Amici, Sissi scoppia in lacrime con Lorella Cuccarini: “Mi sento odiata”
Sissi si sfoga ad Amici 21 con Lorella Cuccarini: “Mi sento odiata da fuori”
Nella nuova puntata del daytime di Amici 21 oggi è accaduto di tutto. Dal malore di Serena alla crisi di Sissi fino alla possibile eliminazione di Albe. In particolare ad Amici 21 Sissi ha avuto un lungo colloquio con Lorella Cuccarini, sua insegnante di riferimento. La maestra le ha detto che prima della puntata ultimamente la vede troppo agitata ed ha cercato di capire il perché. L’allieva di Amici 21 ha spiegato di aver letto sui social commenti terribili su di lei dove le danno della falsa.
“Mi sento odiata da fuori. Leggo cose ma non voglio risultare antipatica o st***za”
ha detto tra le lacrime Sissi.
Lorella Cuccarini avverte Sissi ad Amici: “Non possiamo perdere tempo con queste sciocchezze”
Non è la prima volta che un allievo di Amici 21 entra in crisi per commenti negativi letti sui social. Ecco perchè Lorella Cuccarini ha provato ad aiutare la sua allieva ricordandole che i social non sono poi così importanti. Inoltre l’insegnante di Amici ha ricordato a Sissi che ci sono anche commenti positivi e dovrebbe soffermarsi più su quelli. Infine, in vista del Serale, Lorella Cuccarini ha detto alla sua allieva:
“Cominciamo a riportare le cose alla realtà. Cominciamo a dargli il giusto peso. Non devi stare male, non possiamo perdere tempo con queste sciocchezze”.
Amici 21, Sissi lancia un messaggio al pubblico: “Sono l’ultima persona falsa di questa terra”
Dopo essere stata messa in dubbio da Rudy Zerbi Sissi ha dovuto fare i conti anche con la cattiveria del web. L’allieva di Amici 21 ha spiegato che il suo atteggiamento non è finto o costruito ma che lei è proprio così, insicura e in perenne ansia. Infine ad Amici 21 Sissi durante lo sfogo con la sua insegnante ha aggiunto:
“Sono l’ultima persona falsa di questa terra”.