Amici, Alice e il racconto shock a Veronica Peparini: “Ho spaccato gli attrezzi”
Amici 21, Alice Del Frate parla della sua malattia a Veronica Peparini: “Avevo gli attacchi di panico”
Tra le ultime entrate di Amici 21 c’è Alice Del Frate, ballerina di ginnastica ritmica e inizialmente allieva di Alessandra Celentano. Col tempo Alice Del Frate è passata ad essere allieva di Veronica Peparini che non ha mai nascosto la sua voglia di lavorare con la ballerina. Oggi ad Amici 21 Veronica ha convocato Alice e ha cercato di capire perché si comporti così in maniera insicura. Ad Amici 21 Alice ha dunque raccontato il suo passato. In particolare c’è una malattia di cui Alice ha sofferto, ovvero l’anoressia. Prima però di arrivare a questo Alice aveva una rabbia incontrollata. La ballerina ha infatti raccontato:
“Avevo gli attacchi di panico, non respiravo. Ero troppo difficile da gestire. La mia reazione era spaccare gli attrezzi”.
Alice Del Frate malattia, il racconto della ballerina di Amici 21: “Sono finita in ospedale”
Fin da quando era piccola Alice Del Frate ha studiato ginnastica ritmica e lì, come ha spiegato l’allieva di Amici 21, gli errori non sono ammessi. I livelli raggiunti da Alice sono molto alti e la ballerina si è sempre allenata per i mondiali e gare di alto livello. Tuttavia ad Amici 21 Alice ha spiegato che non si sentiva mai all’altezza e che vedeva le altre migliori in quanto più magre. Per questo la malattia di Alice l’ha portata piano piano a non mangiare. L’allieva ha detto:
“Ho iniziato a non mangiare e nel giro di tre settimane sono finita in ospedale. Sono stata lì quattro mesi però dopo è qualcosa da cui non riesci a guarire del tutto”.
Amici 21, Alice scoppia in lacrime e ammette: “Mi sento sempre inferiore agli altri”
Mentre c’è stato uno scontro tra gli allievi anche Alice ha affrontato un momento difficile. L’allieva di Amici 21 ha messo a nudo le sue insicurezze e fragilità.
“Mi sento sempre inferiore agli altri”
ha detto Alice Del Frate tra le lacrime.