X


Amici 21, Mattia lascia la scuola. Raimondo Todaro: “A settembre hai un banco”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Abbandona Amici 21

Mattia Zenzola abbandona Amici 21 per un infortunio. Raimondo Todaro: “Non piango perché a settembre hai un banco”

Gli ultimi mesi per Mattia Zenzola non sono stati facili. L’unico allievo di latino americano di Amici 21 ha avuto un infortunio ed è dovuto stare fermo per un ben po’. Adesso le cose per l’allievo di Raimondo Todaro sembravano migliorate e domenica il medico aveva detto che Mattia poteva tornare a ballare. Tuttavia oggi ad Amici 21 Mattia accusava forte dolore durante le lezioni. Dunque il ballerino è stato sottoposto dalla produzione di Amici ad ulteriori accertamenti. Ad Amici Mattia è stato successivamente convocato d’urgenza da Raimondo Todaro che purtroppo gli ha dato una brutta notizia. Infatti Mattia deve abbandonare la scuola perché deve stare fermo per altri 2-3 mesi. Mentre l’allievo piangeva, però, Raimondo ha detto:

“Sai perché non piango? Perché c’è un altro bicchiere mezzo pieno: a settembre hai un banco”.

Raimondo Todaro consola Mattia ad Amici 21: “A settembre sei avvantaggiato”

L’esito negativo del referto medico ha fatto sprofondare Mattia Zenzola in un pianto senza precedenti. L’allievo di Raimondo Todaro ha ammesso che abbandonare Amici 21 così, per un infortunio, è la cosa più brutta. Inoltre ad Amici 21 Mattia ha ringraziato tra i singhiozzi il suo maestro che ha sempre creduto in lui. Dunque Raimondo Todaro, preoccupato anche per Serena, per consolarlo e spronarlo a reagire gli ha dunque detto:

“Adesso non avere fretta di guarire. Curati bene. Appena ti senti bene studia tanto, soprattutto le cose che hai imparato in quest’edizione. L’anno prossimo sei avvantaggiato. Avrai una seconda chance”.

Amici 21, Christian distrutto per l’uscita di Mattia: “Non ce la faccio”

Dopo l’esito del referto medico e l’incontro con Raimondo Todaro Mattia Zenzola è tornato in casetta per fare le valigie. Quando l’allievo di Amici 21 ha dato la notizia a Christian quest’ultimo non voleva crederci. Infatti ad Amici 21 Mattia e Christian hanno legato moltissimo. Per questo in lacrime Christian Stefanelli, all’idea di non rivedere Mattia, ha detto:

“Non ce la faccio. Non riesco a stare qua senza di te. Sei un punto fondamentale”.