Amici 21, LDA raccomandato? Gigi D’Alessio: “Non ho fatto nessuna telefonata”
Gigi D’Alessio sul percorso del figlio LDA ad Amici chiarisce: “Non ho fatto nessuna telefonata”
Tra gli allievi di Amici quest’anno c’è LDA, figlio di Gigi D’Alessio, appartenente alla squadra di Rudy Zerbi. Fin dal primo momento ad Amici 21 LDA ha dovuto fare i conti con i pregiudizi e le messe in dubbio. Molti infatti sul web, dopo aver saputo le sue origini, hanno iniziato ad additarlo come raccomandato. Inoltre LDA ha dovuto fare i conti anche con la professoressa Anna Pettinelli che lo aveva paragonato al padre ma in brutta copia. Fino ad oggi Gigi D’Alessio non si è intromesso nel percorso del figlio. Oggi però, durante una diretta Instagram con FanPage, Gigi D’Alessio ha detto:
“Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano ‘è figlio di’, ma io ve lo giuro non ho fatto nessuna telefonata”.
LDA e l’insegnamento del padre Gigi D’Alessio: “Sbattere la testa al muro ti fa crescere”
Incalzato dai numerosi utenti di Instagram che gli chiedevano di commentare il percorso di LDA Gigi D’Alessio si è detto fiero. Nel percorso nel talent di Canale5 LDA ha vissuto anche tanti momenti di sconforto. Su questi momenti Gigi D’Alessio ha detto:
“A me fa piacere se lui sbatte la testa al muro perché è quello che ti fa crescere. Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa. Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla. Nel mio caso è stato così”.
Il cantante ha anche aggiunto che quelli del Sud devono sempre lavorare di più per ottenere qualcosa.
Gigi D’Alessio orgoglioso di LDA ad Amici 21: “Lo sto guardando e apprezzando”
Infine Gigi D’Alessio, reduce da The Voice Senior, ha detto che LDA deve fare il suo percorso ad Amici 21 con delusioni e soddisfazioni. Inoltre Gigi D’Alessio ha raccontato che non vede il figlio da settembre in quanto, a causa delle norme anti Covid, gli allievi di Amici sono chiusi in casetta. Il genitore è fiero dell’esperienza perchè il figlio ha imparato a cucinare e a rifare il letto. Dopo aver definito Amici “una scuola di formazione” Gigi D’Alessio sul figlio ha aggiunto:
“Lo sto guardando e apprezzando, senza invadere il suo campo, senza chiamare nessuno. Niente. E’ tutta farina del suo sacco perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri”.