Amici 21, è scontro tra gli allievi. Christian asfalta Nunzio: “Non c’è dignità”
Amici 21, Christian affronta Nunzio: “Entri qui con una dignità che non c’è”
L’ingresso di Nunzio ad Amici 21 ha fatto storcere il naso a molti. In particolare a non aver gradito il nuovo allievo di latino americano è Christian Stefanelli, anch’esso allievo di Raimondo Todaro. Se Christian ce l’ha così tanto con Nunzio è perchè quest’ultimo, quando ha perso la sfida contro Mattia Zenzola, ha sputato veleno contro Raimondo sui social. Secondo Christian, dunque, Nunzio non si sarebbe dovuto ripresentare dopo quanto detto. Terminata la quarantena imposta ai nuovi ingressi di Amici Nunzio oggi è entrato in casetta. Qui l’accoglienza di Christian non è stata delle migliori. Ritrovatosi in giardino a parlare Christian ha riservato dure critiche a Nunzio. Tra queste gli ha detto:
“Tu non è che esci e tiri m**da. Poi entri qui con una dignità che non c’è”.
Christian senza freni con Nunzio ad Amici: “Che tu ti ripresenti qua puzza”
La discussione tra Christian e Nunzio è andata avanti per le lunghe. Il ballerino di hip hop ha affrontato diversi punti con il nuovo arrivato. Innanzitutto Nunzio aveva detto di non essere entrato ad Amici 21 contro Mattia perchè aveva ballato male.
“E’ una ca**ata. Perché, se ballavi bene battevi Mattia?”
ha detto Christian Stefanelli difendendo Mattia Zenzola. Poi Christian ha aggiunto:
“Che tu ti ripresenti qua puzza”.
Inoltre visto che nella stanza di Christian c’era il letto vuoto di Mattia, il ballerino di hip hop si è spaventato che Nunzio potesse mettersi lì. Così Christian ha chiesto ad Alex di cambiare stanza e dormire con lui perché non vuole Nunzio nella sua camera.
Nunzio spiazza Christian ad Amici 21: “Non mi rimangio quello che ho detto”
Fin dal primo giorno dei casting Nunzio si è mostrato con un carattere molto forte che, a volte, sfocia nella presunzione. A farglielo notare è stato anche Raimondo Todaro che ha affrontato l’allievo. Proprio per questo atteggiamento Nunzio rischia di non andare avanti ad Amici 21, soprattutto per essere entrato così tardi. Il minimo che secondo Christian dovesse fare il ballerino di latino americano era chiedere scusa per quanto detto. Ma Nunzio spiazzando tutti ha detto:
“Io non mi rimangio niente. Ho chiesto scusa per i modi”.