Amici 21, Calma non ne può più di Alex: “Falso come una banconota da 3 euro”
Calma litiga con Alex ad Amici e non ha dubbi: “Ha perso una grande occasione per stare zitto”
Che tra Alex e Calma ci fosse un’antipatia reciproca fin dal primo giorno è ormai noto. Ma tra i due allievi di Amici 21 la convivenza sta diventando ormai impossibile. In particolare oggi tra i due cantanti sono volate parole forti e i toni si sono decisamente alzati. Tutto è avvenuto dopo che Calma, arrivato ieri penultimo nella gara di canto del maestro Adriano Pennino, stava tentando di giustificarsi con i suoi compagni. A detta però di Alex l’allievo trova sempre scuse quando canta male. Tra i due la lite è degenerata tanto che Calma parlando di Alex ha detto:
“E’ falso come una banconota da 3 euro. Non connette il cervello quando parla. Penso che ha perso una grande occasione per stare zitto”.
Alex su tutte le furie con Calma: “Ma stai zitto un attimo?” e sbatte la porta di Amici
Nessuna speranza di riappacificazione tra Alex e Calma ma nemmeno di una comunicazione civile. I due allievi hanno inveito l’uno contro l’altro senza possibilità di capirsi. Attorno a loro erano presenti tutti gli allievi di Amici 21 che sono rimasti ammutoliti per quanto stava accadendo. Visto che Calma gli parlava sempre sopra e Alex non riusciva ad esprimersi quest’ultimo urlando ha detto:
“Ma stai zitto un attimo? Allora vai fuori, chiudi la porta e rimani lì”.
Mentre Calma si accingeva ad uscire dalla casetta Alex ha accelerato le cose sbattendo la porta d’ingresso e lasciando il compagno fuori.
Amici 21 Serale, Calma rischia l’eliminazione: cosa deciderà di fare Rudy Zerbi?
Mentre un allievo vuole abbandonare Amici, chi vorrebbe restare ma rischia di non poterlo fare è Calma, ormai quasi sempre ultimo in classifica. Il Serale di Amici 21 è alle porte e questa settimana Rudy Zerbi deciderà la sorte del suo allievo.