Amici 21, attimi di tensione in studio: Serena rischia di sentirsi male
Amici 21, Serena sta male nella puntata di domenica 13 febbraio 2022 per Alessandra Celentano: Maria De Filippi interviene
Momenti difficili oggi per Serena Carella che già nel corso della settimana aveva avuto diversi attimi di difficoltà. Dopo essere arrivata in bassa posizione nella scorsa classifica di modern Serena ha voluto dimostrare il proprio talento. Così la ballerina nella puntata di Amici di domenica 13 febbraio ha preparato e si è esibita su una coreografia tutta sulla tecnica modern. Purtroppo Alessandra Celentano non le ha risparmiato dure critiche anche su questa coreografia spiazzando notevolmente la ballerina. Per la forte delusione e il forte dispiacere Serena ha avuto un respiro mancato durante la trasmissione. Subito Maria De Filippi si è alzata di scatto dalla sedia avvicinandosi all’allieva. La conduttrice ha invitato Serena a respirare e calmarsi.
Serena replica ad Alessandra Celentano ad Amici 21: “Mi è dispiaciuto quello che mi ha detto”
Dopo il lungo pianto di Serena, con il rischio di sentirsi male a causa della tensione, Alessandra Celentano ha detto di trovare esagerata la reazione.
“Non ho capito tutto sto pianto e sta tragedia”
ha detto la maestra di danza classica di Amici 21 visibilmente infastidita. Provando a riprendere la calma e a respirare Serena Carella ha dunque spiegato:
“Ho fatto questo pianto oggi perché so che questa coreografia mi è uscita bene. Ero presa bene, ero felice e mi è dispiaciuto quello che mi ha detto”.
Per fare tranquillizzare l’allieva Maria De Filippi le ha spiegato che non potrà mai cambiare la testa della Celentano. Inoltre la conduttrice ha aggiunto di fare attenzione anche ai commenti positivi oltre a quelli negativi. Tra questi ci sono stati quelli di Veronica Peparini.
Amici 21, Raimondo Todaro entusiasta di Serena Carella: “Sono orgoglioso”
Oltre a Veronica Peparini anche Raimondo Todaro ha speso solo parole positive per la sua allieva. Pur non mandandola ancora al Serale Raimondo Todaro preoccupato per Serena le ha detto che anche i coreografi dietro le quinte gli parlano bene di lei. Poi il maestro di Amici 21 ha aggiunto a Serena:
“Sono orgoglioso di quello che stai facendo”.