X


Amici 21, Alessandra Celentano sicura: “Non esiste avanguardia senza tradizione”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Confronto Serena e Cosmary

Amici 21, Alessandra Celentano elogia la tradizione: le sue parole

Alessandra Celentano è da anni ormai un’insegnante della scuola di Amici, ed oltre ad esser nota per il suo carattere duro e per i suoi metodi che spesso vengono definiti ‘cattivi’ dai suoi detrattori, è anche una donna dal pensiero estremamente saldo e consapevole. Alessandra Celentano, nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram una foto riguardante la sua famiglia, ma oltre ad elogiare proprio questo concetto così importante ha espresso delle importanti parole che posso fungere anche monito per chi si approccia ad arti quali il ballo: “Non esiste avanguardia senza tradizioni“. Il monito a concentrarsi anche su ciò che non è più principale, dunque, è un richiamo importante alla coscienziosità delle cose.

Alessandra Celentano elogia la famiglia: “Il valore più importante”

Ad Amici 21 stan succedendo un po’ di cose piccanti a causa delle lotte tra professori ed alunni tipiche delle ultime settimane precedenti il Serale, ma nelle ultime ore Alessandra Celentano ha voluto staccare un attimo dalle querelle quotidiane pubblicando una foto con le sorelle e concentrandosi sul concetto di famiglia, ammettendo: “Credo fermamente che la famiglia sia il valore più importante che esista, nasce tutto da lì. Famiglia è amore, rispetto reciproco e… tradizione!”

Amici 21, salta lo speciale di questa settimana: ecco quando riprendono le registrazioni

Amici 21 ancora una volta non andrà in onda domenica pomeriggio con il suo consueto speciale, infatti dopo la registrazione saltata la scorsa settimana, anche questa settimane non si sono potute effettuare le registrazioni e pertanto domenica verrà mandato in onda un altro speciale ‘condotto’ dai ragazzi, dalle loro parole e dai loro sentimenti. Alessandra Celentano, dunque, non potrà vedere all’opera i suoi ballerini fino a mercoledì 9 gennaio, quando riprenderanno le registrazioni.