Amici 21, Albe entra in crisi per la scelta di Anna Pettinelli: “Sto impazzendo”
Albe ha paura di essere eliminato da Anna Pettinelli prima del Serale di Amici 21: “Sto impazzendo”
Dopo il colloquio avuto ieri con la sua insegnante Albe continua a non stare bene. Ieri, dopo che Anna Pettinelli gli ha confessato il dubbio di non portarlo al Serale di Amici 21, l’allievo sembrava preoccupato ma nulla di più. Oggi, invece, ad Amici 21 Albe ha avuto una crisi fortissima. L’allievo di Amici 21 è scoppiato in lacrime, non è riuscito a mangiare e, in un momento di rabbia, ha dato un forte calcio ad un oggetto presente in giardino. Quest’ultimo gesto ha lasciato sconvolta la sua fidanzata Serena che era presente. Tra le lacrime, e mortificato, ad Amici Albe si è sfogato:
“Sto impazzendo. Non riesco a mandare giù il fatto di essere ultimo. Non ci riesco proprio. Questa cosa che mi trattengo mi sta facendo impazzire. Mi girano troppo”.
Amici, Albe in lacrime si sfoga con Serena Carella: “Non riesco a mangiare, ho paura”
Dopo la reazione avuta in giardino da Albe Serena ha intimato al fidanzato di calmarsi e di cambiare atteggiamento. La ballerina di Amici 21 ha consigliato al fidanzato di concentrarsi soltanto sul far cambiare idea alla Pettinelli dimostrandogli ciò che chiede. Tra le lacrime, però, ad Amici Albe ha detto:
“Non so come sfogare. Non riesco a mangiare. Ho paura, non posso stare tranquillo”.
Poco dopo Albe ha ricevuto un filmato da parte della sua insegnante, la quale ha scelto un nuovo allievo. Per adesso Gio Montana, questo il nome del nuovo cantante, non sostituirà Albe.
Amici 21, Albe si racconta senza filtri con Anna Pettinelli: “Faccio fatica a fare vedere chi sono”
Ormai è chiaro, Anna Pettinelli non sa se portare Albe al Serale oppure no. Ad Amici 21 oggi l’allievo ha incontrato di nuovo la sua insegnante. Qui Albe è scoppiato in una valle di lacrime e ha ammesso di essere immaturo. Poi davanti ad Anna Pettinelli ha promesso un cambiamento immediato e ha aggiunto:
“Ho capito che faccio fatica a fare vedere agli altri chi sono davvero. Mi ero perso ma adesso mi sono ritrovato”.