Alex Belli e la svolta con Delia Duran: “La nuova regola si chiama…”
GF Vip, Alex Belli e la decisione sul rapporto con Delia Duran: “La nuova regola è l’esclusività”
Alex Belli un protagonista del GF Vip 6, ancora una volta ha spiazzato il pubblico da casa dopo la riconciliazione con la moglie Delia Duran. Nel rapporto tra l’attore e la modella venezuelana c’è stata una svolta da parte di lui, poichè dopo aver ammesso di essersi ingelosito per gli atteggiamenti che la sua amata ha avuto nel reality prima del suo ritorno le ha detto: “La nuova regola si chiama esclusività”.
Alex Belli e Delia Duran dicono addio all’amore libero al GF Vip. Lui ammette: “Sono tanto geloso”
Dopo aver rimesso piede nella casa del GF Vip 6 in qualità di ospite, Alex Belli è riuscito a far cambiare idea alla moglie Delia Duran, e quindi a riconquistarla. Adesso che sembrano aver ritrovato la loro complicità, l’attore ha preso una posizione. Durante una partita a biliardo con la moglie Alex è stato sincero, visto che quando la stessa gli ha detto di essere gelosone ha risposto:
“Si sono tanto geloso, hai cambiato tutte le carte, le regole. D’ora in poi il nostro rapporto si basa sull’esclusività”.
Intanto sempre nelle scorse ore, Alex dopo aver deciso di lasciarsi alle spalle l’amore libero stringendo un patto con Delia, le ha fatto questa richiesta: “Pensavo se sei d’accordo di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi”. La risposta della modella è stata: “Le abbiamo già, adesso me la metto”, venendo subito ripresa da Alex: “No, ce le scambiamo lì dentro, è bello”.
GF Vip, Alex Belli si sfoga con Delia Duran: “Tra me e Soleil Sorge c’è una guerra”
Alex Belli inoltre si è soffermato a parlare di Soleil Sorge con la moglie Delia Duran. L’attore non ha nascosto alla sua amata il suo dispiacere per non essere riuscito a chiarire con l’influencer italo-americana: “Tra me e lei c’è una guerra. Non si espone mai”. La modella venezuelana che di recente è stata attaccata da Sonia Bruganelli seppur ha sottolineato di essere infastidita da alcuni atteggiamenti di Soleil, si è rivolta ad Alex dicendogli: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia”.