Alex Belli e Delia Duran, Stella ne è certa: “Soleil potrebbe renderli felici”
GF Vip, Stella torna a parlare di Alex Belli e Delia Duran: “Soleil potrebbe essere il tassello per renderli felici”
Oggi l’amica di Alex Belli e Delia Duran, Stella, ha rilasciato un’interessante intervista al giornalista Armando Sanchez su Novella 2000. Ovviamente la donna ha parlato del suo rapporto con la coppia e dell’amore libero in generale. Ad un certo punto Stella ha voluto esprimere la sua opinione sul rapporto venutosi a creare tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza non ha potuto esimersi dal dire di essere certa che proprio Soleil potrebbe essere il tassello per rendere felici Delia Duran e Alex Belli:
“Mi spiace che Delia abbia preso male il coinvolgimento tra Alex e Soleil, perchè proprio Soleil potrebbe essere il tassello per renderli felici…”
Delia Duran al Grande Fratello Vip, l’amica Stella confessa: “Vorrei parlarle, il rancore non porta a nulla”
Stella, sempre in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi rivelato di voler tanto parlare con Delia Duran al GF Vip 6 per cercare di farle capire che il rancore non porta davvero a niente:
“Vorrei parlare con la mia amica Delia, per farle capire che il rancore non porta a nulla…”
Stella ha poi dichiarato di essere certa che una volta finito il Grande Fratello Vip tutto tornerà come prima tra Alex Belli e Delia Duran, la quale è stata difesa da Soleil Sorge.
Alex Belli, la sua ex moglie attaccata da Stella: “Ha detto falsità”
Il giornalista di Novella 2000 Armando Sachez ha poi fatto presente a Stella che l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio 5 ha raccontato che una collaboratrice domestica avrebbe dato le dimissioni dopo averla vista in atteggiamenti equivoci nella loro casa. E l’amica di Alex Belli e Delia Duran ha immediatamente smentito, asserendo che Katarina avrebbe detto delle falsità:
“E’ assolutamente falso…Non c’è neppure una collaboratrice domestica, ma un signore filippino…Sono tutte fandonie…”